venerdì 8 maggio 2015

TORENO DI MORDANO

DOMENICA 10 MAGGIO 2015
RITROVO ORE 8.50 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli.
CONVOCATI: Billi, Bravetti, Di Modica, Gentilini, Giorgioni, Lodi, Marozzi, Matteucci, Neri, Pascucci, Ravaglioli, Rossi.
Le partite da disputare sono tre nel girone di qualificazione la prima ore 10.20 la seconda ore 11.10 e la terza alle ore 12.25 al termine del quale ci sarà il tempo per mangiare allo stand gastronomico della manifestazione sportiva. Il girone finale avrà inizio alle ore 14.45 con una partita ad eliminazione diretta al termine della quale chi perde va a casa e chi vince prosegue l'eventualità di giocare l'ultima partita alle ore 18.15, di seguito premiazioni, doccia e tutti a casa.
Il campo si trova in via Bacchilega numero 3 a Mordano. Per arrivare al campo occorre percorrere tutta la via Emilia passando Forlì, Faenza, Castel Bolognese e dopo il paese sulla destra bisogna prendere la strada provinciale 47 che porta a Bagnara di Romagna attraversando i paesi di Borello e Castelnuovo; quando si è al centro di Bagnara di Romagna si prende la strada pvoricniale numero 21 sulla sinistra e si raggiunge Mordanodopo aver intersecato la strada pvovinciale 54 svoltare a destra in direzione del campo sportivo e prendere poi la seconda strada a sinistra in via della Repubblica al termine della quale sulla sinistra si trovano i parcheggi e di fronte la via Bacchilega e il campo sportivo. In alternativo si può prendere l'autostrada a Forlì direzione Bologna e uscire al casello di Imola quindi prendere la provinciale 610 via Selice in direzione di Conselice poi arrivati a Fluno prendera a destra la strada provinciale 53 Fluno in direzione di Mordano, prima di arrivare al paese occorre passare Sganga la via Bacchilega si trova sulla sinistra sempre lungo questa via dentro al paese, una volta presa la via il campo sportivo si trova sul lato sinistro. Chi volesse recarsi direttamente al campo sportivo è pregato di comunicarlo anticipatamente a Buvardia e presentarsi alle ore 9.50.

Nessun commento: