domenica 31 maggio 2015

Programma 1° settimana di giugno pulcini 2006

Settimana da lunedì 1 a domenica 7 giugno 2015
Allenamenti: terminati.
Allenamento portieri: terminati.
Tornei: "Festa dello sport" giovedì 4 ritrovo ore 16.00 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli per recarsi a Villafranca di Forlì, i convocati: Cozzolino, Favaro, Forgagni, Habtemichael, Lodi, Marozzi, Pascucci, Ravaglioli, Ruscelli, Valmorri.
Festa dello sport: venerdì 5 ore 16.30 presso l’area della palestra comunale di Forlimpopoli sita in via dei Tulipani 11 dove abbiamo fatto il torneo di Natale i pulcini del Forlimpopoli calcio 1928 assieme alle altre associazioni di Forlimpopoli terranno la giornata dello sport che come tutti gli anni sarà svolta con le esibizioni di tutte le discipline sportive, per i nostri pulcini verrà fatto un mini torneo con i ragazzi partecipanti che si svolgerà nel campo da calcio adiacente la palestra il ritrovo è fissato per le ore 16.30 presso gli spogliatoi che si trovano al fianco del bar Terzo Tempo. Alle ore 16.45 ci sarà l’apertura della manifestazione con i saluti del sindaco di Forlimpopoli e rappresentati della giunta e della Croce Rossa Italiana, alle ore 17.00 inizieranno le esibizioni con termine alle ore 18.45 per quello che riguarda il calcio Forlimpopoli 1928 dopo di che doccia e tutti a casa.
SARANNO CON NOI: Billi, Bonacci, Bravetti, Caioconti, Calbi, Carioli, Coromano, De Gori, De Matteis, Di Modica, Forgagni, Gardelli, Gentilini, Giorgioni, Habtemichael, Leggio, Lodi, Marozzi, Matteucci, Neri, Pascucci, Ravaglioli, Rossi, Rullati, Ruscelli, Salvigni, Silvestri, Valomorri, Vitali, Xu.
Mi devono ancora far sapere: Favaro, Mattioli.
Giornata ludica: sabato 6 maggio 2015 ritrovo ore 16.00 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli per recarsi a Durazzanino di Forlì, giornata all'insegna del gioco e del divertimento aperta a tutti i pulcini 2006.
GIOCHERANNO CON NOI: Bravetti, Caioconti, Calbi (che non rimane a cena), Carioli, Di Modica, Forgagni, Gardelli(che non rimane a cena), Gentilini, Giorgioni, Lacchini, Lodi, Marozzi, Pascucci, Ravaglioli, Rossi, Silvestri, Xu.
IN PIU' A CENA CI RAGGIUNGERANNO: Coromano, De Gori, Vitali.
Mi devono ancora far sapere: Favaro, Mattioli, Mercadante.

Nessun commento: