martedì 24 settembre 2013

Risultati 2° giornata campionato di apertura '13-'14

FANTACALCIANCHETU
Seconda giornata senza pareggi e la Brianza alcolica battendo la fortissima armata della Curva mare guarda tutti dall'altro anche se in coabitazione. Atletiko Sbilenko XVIII rifila un altro 2 a 0 questa volta a Real Fiorita e lascia la rete inviolata. Case Gentili United fotocopia risultato  classifica di Montesi superando Team Marros 81. 
 

 
Atletico Ribeiro si riprende dopo la sconfitta della prima giornata e passa contro Tiger Team appaiandolo in classifica. Nello scontro che valeva l'ultimo posto in classifica il balzo avanti lo fa Real Uto relegato I Pulcini all'ultimo posto in classifica e monta la contestazione del pubblico per l'incomprensibile campagna acquisti.
 

9 commenti:

UTO ha detto...

Vedere il proprio avversario schierare Agazzi al posto di Reina non ha prezzo.. per tutto il resto c'è Mastercard :D

SAMA ha detto...

grazie a tutti... per questo splendido momento..grazie hai miei uomini di mazzari schierati sempre e sempre lo faro'.. e' bello stare in montagna e guardare a valle:-) p.s un saluto a tutti gli scarsi..

Anonimo ha detto...

ATLETIK SBLENKO XVIII

Ok, anche stavolta è andata bene...
però forse c'è un errore:

a me risulta aver fatto 80 punti, non
76.5 come è scitto qui..quindi vorrebbe dire un goal in più e punteggio più alto.
Forse ti è sfuggito uno dei 5 goal che i miei giocatori han fatto...oppure son io che quando ho controllato i voti ero ubriaco!!
BO?

tifoseria anti rot in te cul ha detto...

Sama,
il momento degli onori finirà presto
per te!!!

tifoseria anti rot in te cul ha detto...

...soprattutto grazie al cazzo!!!!

buva ha detto...

Domani con calma ricontrollo i conti e poi ti faccio sapere ciao Nico

buva ha detto...

Ho controllato i conti e mi sono accorto che nella formazione tua non avevo calcolato Darmian che a preso 6 quindi il tuo punteggio passa da 76,5 a 82,5 con i prossimi calcoli aggiorno anche la classifica nel blog

Anonimo ha detto...

ok, grazie buva...

in compenso ieri (mercoledì) ho giocato in 9...evviva!!

buva ha detto...

Il mio è solo dovere Nico