martedì 17 ottobre 2017

TORNEO DI FORLIMPOPOLI



Domenica 15 ottobre 2017 si è giocato a S. Maria Nuova il torneo organizzato dalla società sportiva Forlimpopoli calcio 1928 per la categoria pulcini 2008 e il Torre del Moro ha portato a giocare 2 squadre per un totale di 25 ragazzi, è stata una bellissima giornata sia per il meteo, sembrava estate, sia perché i ragazzi si sono divertiti su un bel campo da gioco, dove purtroppo mancavano solo qualche doccia in più, ma che comunque non ha costituito uno svantaggio nell’economia della giornata, anzi forse per i ragazzi è stato un vantaggio in quanto spesso per alcuni la doccia è vista come una perdita di tempo.
Abbiamo giocato tre partite la mattina e tre al pomeriggio e nel mezzo un buon pranzetto offerto dai volontari della parrocchia di S. Maria Nuova ai quali va il nostro ringraziamento per il buon cibo e a questi ringraziamenti va aggiunto uno in particolar modo ad Angelo Scafidi il babbo di Simone che ci ha organizzato al meglio il pranzo facendo in modo che i nostri ragazzi fossero i primi a sedersi a tavola e già con il cibo sul apparecchiato, stessa sorte che è stata riservata ai genitori dai quali ha avuto un contributo per far si che tutti fossero accontentati.
Tornando alle partite tutti gli istruttori intervenuti nella giornata sono stati molto contenti dei ragazzi che sono scesi in campo, sia per l’impegno messo in ogni singola partita che per la prova tecnica offerta. Sempre meno sono le indicazioni che vengono date ai ragazzi se non quelle di consenso per le soluzioni trovate in campo.
Tutti bravi ma una menzione particolare per Boccali Tomas che è il primo anno che gioca non noi e ha dato un grosso apporto a tutti i suoi compagni.

Nessun commento: