venerdì 13 ottobre 2017

TORNEO DI FORLIMPOPOLI

DOMENICA 15 OTTOBRE 2017
RITROVO ORE 8.50 presso stadio di S. Maria Nuova (per chi arriva al pomeriggio il ritrovo è fissato per le ore 13.20).
CONVOCATI: Ascanio, Baiardi, Bianchi, Boccali, Buonaiuto, Ceccarelli, Dal Monte, Di Fonzo, Fantini, Gasperini, Giangrandi, Giorgetti, Manca, Paglierani, Paragano, Patriciello, Piolanti, Ricci, Scafidi, Turci, Venturini. .Nel pomeriggio non ci saranno Ascanio, Paragano, Patriciello, Venturini ma si aggiungeranno Bagnoli, Calabrese, Lirini, Manuzzi M., per questi il ritrovo è fissato alle ore 13.20 presso campo sportivo parrocchiale S. Maria Nuova.
Giochiamo tre partite la mattina la prima alle ore 9.30, la seconda alle 10.30, e la terza alle ore 11.30 al termine della quale ci sarà la possibile fare la doccia facoltativa(perché le docce sono poche) negli spogliatoi adiacente l'asilo che si trova nell'area del parcheggio della chiesa. Per la pausa pranzo ritiro i soldi la mattina poi verrà incaricato un genitore per andare a prendere il prima possibile i buoni pasto per i 27 ragazzi e i 22 adulti. Al termine dell'ultima parita del mattino portiamo rapidamente i ragazzi a cambiarsi e lavardi le mani poi nel pomeriggio riprenderanno le partite del girone finale la prima alle ore 14.00, la seconda alle 15.00, e la terza alle ore 16.00 al termine della quale ci sarà la premiazione poi dopo la doccia sempre facoltativa tutti a casa.
Il campo sportivo si trova in via Pablo Neruda 11, accanto alla chiesa di S. Maria Nuova.
Occorre presentarsi al campo con la tuta di rappresentanza e la divisa con il pulcino per giocare perché essendo in tanti ed avendo un'altra squadra di primi calci che gioca in alternanza a noi non c'è la possibilità di avere le divise per tutti. In oltre in borsa occorre avere la divisa d’allenamento e un cambio intimo per quelli che si fermano a pranzo perché comunque anche se non facciamo la doccia ci cambiamo prima di mangiare per darci una ripulita in caso di maltempo o magari se ci fosse troppo calco; in oltre vi ricordo di mettere in borsa sempre il K-way.

Nessun commento: