mercoledì 14 settembre 2016

INIZIO ATTIVITA’ E TESSERAMENTO PRIMI CALCI FORLIMPOPOLI ALLA PANIGHINA


Buon giorno siamo a confermarvi l’inizio dell’attività per la categoria primi calci Forlimpopoli calcio 1928 nella struttura sportiva della Panighina in via Campolongo N°.80, si tratta del proseguimento dell’attività che la scorsa stagione abbiamo svolto nei campi sintetici di S. Maria Nuova e nella palestra di Bertinoro, gli istruttori sono gli stessi della scorsa stagione cambia solo la struttura molto più adeguata per i ragazzi che potranno divertirsi in un vero campo da calcio e all’occorrenza usufruire anche di un campo in sintetico.
Speranzosi di avervi nuovamente con noi accogliamo anche i nuovi amici che si vogliono unire a partire da martedì 20 settembre 2016 con inizio attività ore 16,45 per tutti i bambini che si presenteranno senza differenza di età per l’inizio della stagione.
Per quanto concerne il tesseramento al vostro primo allenamento vi verrà consegnato un documento con le modalità per quanto riguarda il tesseramento e l’iscrizione con il pagamento della quota.
 
Vi anticipo che per il tesseramento dei piccoli amici occorre:
 
  1. Il certificato anagrafico plurimo per uso sportivo (nascita, residenza e stato di famiglia) per evitare il pagamento dei bolli comunali si può ritirare in segreteria la richiesta della società per il certificato sopra indicato.
  2. Firma di entrambi i genitori della Distinta di presentazione che verrà consegnata dalla segreteria al momento del tesseramento.
  3. Firma della delibera che esenta la società da eventuali controversie in caso di infortunio del ragazzo nel periodo di prova fino al momento dell’iscrizione quando si attiverà automaticamente l’assicurazione con la firma del tesseramento.
  4. Compilazione del documento dei dati personali del ragazzo e dei genitori.
  5. Libretto sanitario aggiornato per la pratica sportiva del calcio che si deve richiedere al proprio pediatra assolutamente obbligatorio per effettuare l’attività (per chi ne fa richiesta la società può rilasciare un documento che attesta la necessità di tale libretto per l’attività societaria che esenta il genitore al pagamento di eventuali tributi richiesti dal dottore).
NON occorre nessun tipo di fototessera.
Per il pagamento della quota d’iscrizione in segreteria vi comunicheranno l’importo e le modalità di pagamento.
 
La segreteria che si trova al campo sportivo Fabio Colli in via Giardini a Forlimpopoli è aperta nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 dove troverete ad accogliervi il segretario Andrea Argani telefono 0543745377.

Nessun commento: