sabato 8 marzo 2014

LE ROSE UFFICIALI

FANTACALCIO   ENEL
Il prossimo e ultimo mercato è fissato per la settimana prima di pasqua con data da stabilire.
 
Questo è quello che hanno combinato i fantallenatori dopo la chiusura del mercato invernale di serie A. Tutti hanno provato a migliorare la propria formazione anche se le scelte sul mercato erano veramente poche. Di seguito il commento al mercato...
La palma come migliore nei movimenti di mercato va assolutamente a Ceci che ha aspettato tutto un giro per chiamare il portiere dell'Udinese che nessuno voleva e poi andarsene nel silenzio generale, d'altronde visto dal suo punto di vista probabilmente un miglioramento c'è stato e comunque sarà impossibile far peggio di così, la squadra potrà solo migliorare in fondo più giù dell'ultimo posto non si può andare.
Tutti chi più chi meno ha apportato modifiche alla propria formazione anche gli assenti come Ceccarelli con 3 modifiche e Bartolini con 5 cambi hanno variato l'assetto della propria squadra solo Gori ha pensato che potesse andare bene tutto così e ha sostituito solo un giocatore che il campionato non lo ha visto e probabilmente la classifica gli sta dando ragione.
La rosa che ha subito più mutamenti è stata quella di Buvardia con ben 14 cambi che è quasi la metà, in doppia cifra è andato anche Mengozzi con 10 uomini sostituiti, mentre tutti gli altri sono rimasti sotto i nove cambi con:
Ugolini 8 cambi, Battistini 7 cambi, Petrini 7 cambi, Ciuro 5 cambi e Gnoli 4 cambi.

1 commento:

buva ha detto...

Link aggiornato