martedì 9 ottobre 2012

Risultati 5° giornata campionato di apertura '12-'13

I numeri della giornata FANTACALCIANCHETU
La Curva mare mantiene l'imbattibilità grazie ai goal che arrivano dalla panchina con gli entranti Pinzi, ben 5° panchinaro e Di Michele primo panchinaro, Team Marros porta a casa solo un punto che vuol dire abbandonare l'ultimo posto in classifica. Atletico Ribeiro deve ringraziare la dea bendata perchè per un punto 66,5 contro 65 porta via tre punti al Real di Mingo che dopo aver perso le ultime tre giornate si trova in brutte acque. Risalgono I Pulcini che vincono la seconda consecutiva ora si trovano sul terzo gradino del podio e relegano la Brianza alcolica in ultima posizione con soli due punti all'attivo.
 
 
Il Real di Uto si arrende ad una grandissima prova dell'Atletiko Sbilenko XVII trascinato da uno spettacolare Klose ed Hernanes, gli stessi che l'hanno fatto volare nella prima giornata. Lo United e Tiger Team vanno abbraccietto e si accontentano di un pareggio per muovere la classifica.
 

7 commenti:

buva ha detto...

Io il mercato lo farei venerdì 19, ma mi rimetto alla decisione della corte.

Lele ha detto...

ok per il 19. scusate, non volevo forzare...solo che mi ero segnato la data del 12. ciao ciao

buva ha detto...

Grane Lele sempre il primo e il più presente bisogna prendere in considerazione da parte della lega qualche punto di merito

AndreB. ha detto...

A me va bene il 19, come va meglio anche x Nico... Ciao!!!

D.S. atletico ribeiro ha detto...

ok per il 19!!!!
intanto,come dice la lega,
avanti con la dea "Bendata"..
ciaoooo

Anonimo ha detto...

NICO:
ribadisco che a me va bene sempre...
non so come son messo questo venerdì ne il prossimo, quindi male che vada do qualche indicazione sui miei giocatori se non posso esserci io.
A presto....e mi tocca tifare Lazio quest'anno!!!

buva ha detto...

Marcellino e Sama hanno già detto che non si presenteranno al mercato di riparazione.