sabato 20 ottobre 2012

PROGRAMMA PALESTRA PULCINI 2003



Da questo anno si potrà riprendere l’attività al coperto per la categoria pulcini e verrà svolta nel nuovo pallone adiacente la palestra comunale di Forlimpopoli, questa sarà a disposizione dall’inizio di ottobre sino alla fine di aprile dal martedì al venerdì con orario dalle 16.30 alle 18.30.
L’attività che si andrà a fare in palestra occorre che sia svolta con un paio di scarpe adatte al luogo che possono essere le semplici scarpe da ginnastica che però non dovranno essere quelle che si utilizzano per arrivare in palestra perché la suola dovrà essere pulita per giocare sul parquet, in alternativa si possono utilizzare scarpe da palestra con la suola in gomma. E’ assolutamente vietato utilizzare scarpe da calcio a 5 anche se con tacchetti piccoli e soprattutto scarpe da calcio, che non avesse altro che questo o svolgerà l’allenamento con i calzetti oppure si accomoderà nella tribuna attendendo l’arrivo dei genitori.
Visto che il percorso che ci ha portato ad ottenere un campo coperto per i nostri ragazzi è stato lungo e travagliato cerchiamo di preservarlo al meglio.

ORARI   DI    UTILIZZO   DELLA   PALESTRA  

MARTEDI’ DALLE 17.00 ALLE 18.30 PULCINI 2004
MERCOLEDI’ DALLE 16.30 ALLE 18.30 PULCINI 2003
GIOVEDI’ DALLE 17.00 ALLE 18.30 PULCINI 2002
VENERDI’ DALLE 16.30 ALLE 17.30 libera, e utilizzabile a turno dai pulcini 2003 e 2002 in alternanza in caso di mal tempo durante il periodo più freddo qual’ora non sia possibile effettuare l’allenamento all’aperto. Può essere altrimenti utilizzata per effettuare partite amichevoli o di allenamento.
VENERDI’ DALLE 17.30 ALLE 18.30 PULCINI 2004

Il programma è stato stilato assieme a tutti gli istruttori della categoria pulcini dando precedenza ai ragazzi più piccoli, l’attività avrà inizio da martedì 6 novembre 2012 e proseguirà sicuramente sino la fine di gennaio poi dal mese di febbraio si andrà a valutare la situazione climatica del momento.
Le attività saranno sospese durante il periodo di Natale quando verrà svolto il torneo natalizio e cioè dal 22 dicembre al 6 gennaio, riprenderà da martedì 8 gennaio 2013 con gli stessi giorni e orari dell’anno precedente.

Visto il numero dei nostri ragazzi che ora è arrivato alle 33 unità, e che proprio per questo si ha l’innesto di un nuovo istruttore Lacchini Giorgio, l’attività in palestra non è possibile effettuarla tutti assieme quindi si divideranno i ragazzi in due gruppi azzurro e bianco che svolgeranno l’attività in due fasce orarie differenti:
1° fascia in palestra dalle 16.30 alle 17.30.
2° fascia in palestra dalle 17.30 alle 18.30.
I due gruppi alterneranno gli orari della palestra ogni mese se il gruppo azzurro farà il primo turno a novembre poi farà il secondo turno a dicembre e via di seguito. I gruppi saranno divisi in base alle classi scolastiche di appartenenza e in base alla logistica del trasporto da parte dei genitori, che accompagnano più di un ragazzo all’allenamento. Per quelli che utilizzano il pulmino la fascia oraria sarà sempre la seconda come per Guidi Efrem che al pomeriggio ha sempre lezione di musica prima dell’allenamento, essendoci 3 ragazzi fissi nella seconda fascia oraria dovranno esserci 3 ragazzi fissi anche nella prima fascia oraria, e se aumentano quelli di una fascia dovranno aumentare anche quelli dell’altra. Cercheremo di andare in contro alle esigenze di tutti i genitori nel limite del possibile facendo in modo di avere due gruppi di ragazzi composti da 16 elementi per fascia oraria. Chi si presenterà nella fascia oraria sbagliata, non potrà comunque svolgere l’allenamento con quel gruppo, se ha sbagliato orario anticipando l’arrivo attenderà che il primo gruppo abbia finito l’allenamento, se in vece è in ritardo non potrà partecipare all’allenamento del secondo gruppo.
Non appena riceverete questa comunicazione fatemi sapere, in giornata, se la divisione può andare bene e se vi sono problemi di singoli nelle due fasce orarie.
Se non riuscissimo ad accontentare tutti si procederà con una programma di divisione equivalente per ogni ragazzo esclusi quelli che utilizzano il pulmino perché pagano il servizio e chi non potesse partecipare all’allenamento si presenterà a quello successivo.



1
Bertozzi
Matteo
C Don Milani
azzurri
2
Camporesi
Mattia
B Don Milani
azzurri
3
Cioccolini
Andrea
B Don Milani
azzurri
4
Di Gemma
Francesco
C Don Milani
azzurri
5
De Rosa
Francesco
C Don Milani
azzurri
6
Dervishaj
Kristian
C Don Milani
azzurri
7
Frisina
Ivan
B De Amicis
azzurri
8
Mancuso
Leonardo
C Don Milani
azzurri
9
Matteucci
Elia
D Don Milani
azzurri
10
Moorthikal
Alan
C Don Milani
azzurri
11
Mosconi
Matteo
C Don Milani
azzurri
12
Rossi
Alessandro
Forlì
azzurri
13
Russo
Raffaele
C Don Milani
azzurri
14
Santolini
Giuseppe
D Don Milani
azzurri
15
Signore
Enrico
D Don Milani
azzurri
1
Bassenghi
Filippo
S.Maria Nuova
bianchi
2
Bagioni
Simone
A De Amicis
bianchi
3
Benini
Matteo
S.Maria Nuova
bianchi
4
Betti
Alessandro
S.Maria Nuova
bianchi
5
Biguzzi
Enrico
A Don Milani
bianchi
6
Carioli
Luca
A Don Milani
bianchi
7
Cignani
Stefano
A Don Milani
bianchi
8
D'Antuono
Giuseppe
A De Amicis
bianchi
9
Facciani
Alessandro
A Don Milani
bianchi
10
Gasperoni
Pietro
Forlì
bianchi
11
Mustillo
Yari
Forlì
bianchi
12
Perugini
Nicolò
A Don Milani
bianchi
13
Rossi
Simone
A Don Milani
bianchi
14
Secriero
Marian
A Don Milani
bianchi
15
Villi
Riccardo
A Don Milani
bianchi






ragazzi che effettuano sempre la 2° fascia oraria






1
Guidi
Efren
Bertinoro

2
Halili
Marigon
S.Maria Nuova

3
Lazzarini
Nicolas
D Don Milani

Occorrerebbero almeno due ragazzi che si prestassero per la prima fascia oraria, uno per gruppo altrimenti si varieranno anche i un poco i gruppi.
1° fascia oraria dalle 16.30 alle 17.30.
2° fascia oraria dalle 17.30 alle 18.30.

1 commento:

buva ha detto...

Il babbo di Mattia ha sollevato un problema che potrebbe riguardare anche altri genitori, il mercoledì alcuni ragazzi hanno catechismo e visto che questo anno devono fare la comunione non possono saltare dalle 16.30 alle 17.30, dovrebbero per forza fare il secondo turno in palestra.
Se qualche altro ha il problema lo faccia sapere.