mercoledì 12 giugno 2019

TORNEO TIFIAMO EUROPA A COVERCIANO

SABATO 15 GIUGNO 2019
RITROVO ORE 9.00 presso sede del Torre del Moro via Longo N°86, per recarsi a Bologna alla sede della F.I.G.C. dove i ragazzi in pullman saranno accompagnati al centro tecnico federale di Coverciano.
CONVOCATIAscanio, Bartoini, Bianchi, Boccali, Ceccarelli F., Di Fonzo, Fantini, Giorgetti, Malewschi, Manuzzi M., Paglierani, Piolanti, Ricci, Scafidi, Sciamanna, Turci.

I ragazzi dovranno presentarsi alla convocazione con la divisa d’allenamento; gli verrà consegnata la divisa da gioco che sarà da mettere in borsa dove ci dovranno essere: tuta di rappresentanza che si userà solo in caso di necessità a seconda delle condizioni climatiche, divisa completa con il pulcino, t-shirt con il pulcino, K-way con il pulcino, un doppio cambio di biancheria intima, ciabatte accappatoio e prodotti per far la doccia, pigiamo. Con questo vestiario dovremmo non avere problemi perché i ragazzi giocano solo il sabato pomeriggio mentre la domenica mattina ci saranno solo le premiazioni. Occorre provvedere ad un pranzo al sacco per sabato a mezzogiorno, non sono ammessi cellulari per i ragazzi.
Il ritrovo per la partenza, in Pullman, è fissata alle ore 11.30 presso la sede del Coordinamento FIGC - SGS Emilia Romagna, Viale Alcide De Gasperi 42 - Bologna. I ragazzi saranno caricati su i due pulmini messi a disposizione dalla società che poi verranno parcheggiati a Bologna.
I pass per l’ingresso a Coverciano ci verranno rilasciati a Bologna, ma non è ancora ufficiale l’informazione.
All’arrivo a Coverciano i ragazzi si cambieranno con la divisa che gli è stata consegnata in sede, al termine delle gare si farà la doccia, i ragazzi terranno le divise in borsa che saranno da riconsegnare al rientro a Torre del Moro, dopo la doccia gli istruttori e i ragazzi rientreranno in albergo a Montecatini Terme con il pullman. La mattina successiva li pullman li porterà nuovamente a Coverciano per le premiazioni dove i bambini dovranno essere vestiti con la divisa con il pulcino o quella d’allenamento ma della legea non quella della lotto; a tutti i rappresentanti della squadra e gli istruttori, sarà offerto il pranzo alle ore 13.00 circa prima del rientro a Bologna.
Questo è in linea di massima il programma della nostra gita.

Nessun commento: