lunedì 10 giugno 2019

PREMI DI MERITO PER LA PRESENZA AGLI ALLENAMENTI


Questa stagione siamo riusciti a svolgere 66 sedute d'allenamento purtroppo 2 le abbiamo dovute annullare per il maltempo. In oltre abbiamo giocato in 56 manifestazioni che hanno impegnato i ragazzi in partite che possono essere durate l'arco di un incontro, se non una mezza o l'intera giornata; oltre alle classiche partite di calcio abbiamo organizzato un torneo in spiaggia; esibizioni o gare di futsal in palestra; il ritiro a Durazzanino nel mese d'agosto, il torneo di 4 giorni a Venezia, allo stadio di Cesena per vedere la nazionale di calcio femminile, non solo sport ma anche spettacolo con la vittoria dei pulcini 2008 che si aggiudicano il premio alla cena con delitto di Durazzanino, la gita a Parma per vedere la nazionale di calcio maschile, il torneo Tifiamo Europa a Bologna, la bellissima festa finale dove in campo sono scesi tutti per divertirsi; la nostra stagione poi terminerà con il torneo Tifiamo Europa con le finali nazionali a Coverciano e le partite del campionato Europeo Under 21 che ci vedrà presenti allo stadio di Cesena.
Questo premio viene dato ai tre ragazzi che durante la stagione hanno fatto più allenamenti grazie alla loro costanza, alla fortuna di aver goduto sempre di buona salute e forse aver fatto meno partite di altri durante le sedute di allenamento.

Di Fonzo Andrea  a fatto 61 allenamenti su 66 le uniche 5 volte che non è potuto essere presente ad una seduta d'allenamento è stato perchè era convocato per giocare una partita, quindi sempre presente.
Turci Filippo  a fatto 60 allenamenti su 66 ha saltato 1 solo allenamento perchè le altre 5 volte che non è potuto essere presente è stato convocato per giocare una partita.
Fantini Riccardo  a fatto 60 allenamenti su 66 ha saltato 1 solo allenamento perchè le altre 5 volte che non è potuto essere presente è stato convocato per giocare una partita.
Manca Filippo  a fatto 59 allenamenti su 66 ha saltato 2 allenamenti mentre le altre 5 volte che non è potuto essere presente è stato convocato per giocare una partita.
Ceccarelli Filippo  a fatto 59 allenamenti su 66 ha saltato 3 allenamenti mentre le altre 4 volte che non è potuto essere presente è stato convocato per giocare una partita.
Baiardi Nicolò  a fatto 58 allenamenti su 66 ha saltato 3 allenamenti mentre le altre 5 volte che non è potuto essere presente è stato convocato per giocare una partita.
Con sole 4 assenze anche Ceccarelli Nicolas, Giangrandi Mattia, Giorgetti Edoardo, Malewski Luca, Manuzzi Mattia. Bravi tutti.

Nessun commento: