lunedì 10 aprile 2017

TORNEO PLAY THE FUTURE 2017

DOMENICA 23 APRILE 2017

RITROVO ORE 8.45 presso campo sportivo di Case Gentili di Cesena in via Vigne di Pievesestina N°. 408.
CONVOCATI: Albonetti, Amoussou, Arrigoni, Ascanio, Baiardi, Bartolini, Bianchi, Buonaiuto, Calabrese, Ceccarelli, Diarrassouba, Di Fonzo, Fantini, Garavini, Gasperini, Malewschi, Manca, Manuzzi F., Manuzzi M., Paglierani, Patriciello, Petrini, Piolanti, Ricci, Rossi, Scafidi, Turci, Venturini.
Si gioca in campo in erba naturale all'aperto occorre presentarsi con la tuta di rappresentanza e in borsa anche il completo della divisa da partita regalato per Natale (nell'eventualità non ci sia possibile avere le divise da partita della società): la prima partita alle ore 9.25, poi nella mattinata giocano altre 3 partite al termine delle quali si farà una doccia veloce prima di pranzo che avrà luogo dalle 12.45 circa. Nel pomeriggio riprenderanno gli incontri alle ore 14.55 circa ma potrebbe anche essere anticipato l'inizio; al termine dell'ultima partita alle ore 16.50 ci saranno le premiazioni e poi doccia e tutti a casa. Si ricorda di mettere un cambio intimo in più nella borsa.
Chi dovesse per qualsiasi motivo non poter confermare la convocazione è pregato di comunicarlo celermente per dare la possibilità ad altri ragazzi che hanno dato la disponibilità di poter partecipare. Grazie per la collaborazione.
Durante le festa sarà attivo uno stand gastronomico per la colazione e per il pranzo, per i ragazzi è previsto un menù fisso al costo per i ragazzi al prezzo di 6,00€ e comprende piadina farcita (con prosciutto cotto o crudo oppure salame, in alternativo per chi non può mangiare carne abbiamo anche il formaggio) con patatine fritte e acqua.

Entro e non oltre giovedì 13 aprile 2017, vi chiediamo cortesemente di comunicarci i ragazzi che si fermeranno a pranzo e se possibile anche gli adulti ed eventuali fratelli, parenti oppure amici, che anche l’oro avranno la possibilità di pranzare in loco usufruendo di piadine farcite e patatine fritte, vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Nessun commento: