venerdì 28 aprile 2017

TORNEO IMOLA 2004


DOMENICA 30 APRILE 2017

RITROVO ORE 8.35 presso campo parrocchiale di Torre del Moro per andare al campo sportivo del centro sociale la Stalla via Serraglio 20/B a Imola; chi volesse andare direttamente il ritrovo è fissato per le ore 9.25 e lo deve comunicare anticipatamente a Buvardia Gianluca.
CONVOCATI: Bianchi, Buonaiuto, Fantini, Giorgetti, Malewschi, Paglierani, Paragano, Ricci, Scafidi, Sciamanna, Valzania.
Si gioca in campo in erba naturale all'aperto occorre presentarsi con la tuta di rappresentanza e in borsa anche il completo della divisa da partita regalato per Natale (nell'eventualità non ci sia possibile avere le divise da partita della società): la prima partita alle ore 9.55, poi nella mattinata giocano altre 2 partite al termine delle quali se si farà una doccia veloce prima di pranzo che avrà luogo dalle 13.00 circa. Nel pomeriggio riprenderanno gli incontri alle ore 14.45 oppure 15.10 circa dopo questa partita ad eliminazione diretta della quale non conoscevamo la programmazione perché non è consentito dal regolamento federale c’è un’altra partita ad eliminazione diretta ed in fine un girone finale a tre squadre. Purtroppo abbiamo aderito a questo nuovo torneo con la convinzione che tutte le società si attenessero al regolamento F.I.G.C. che non prevede per i primi calci e pulcini partite ad eliminazione diretta quindi parteciperemo con la consapevolezza che sarà la nostra prima ed ultima, ho già chiesto informazioni alla F.I.G.C. che mi farà avere comunicazioni. In ogni caso la manifestazione avrà termine con la prima sconfitta pomeridiana oppure se si arriva al girone finale a tre l’ultimo incontro si volgerà alle ore 16.30 poi dopo la premiazione doccia e tutti a casa. Chiedo scusa ai ragazzi e genitori per l’increscioso inconveniente.
Chi dovesse per qualsiasi motivo non poter confermare la convocazione è pregato di comunicarlo celermente per dare la possibilità ad altri ragazzi che hanno dato la disponibilità di poter partecipare. Grazie per la collaborazione.

Nessun commento: