martedì 31 gennaio 2017

TORNEO SEGAVECCHIA DI FORLIMPOPOLI


La società sportiva dilettantistica Torre del Moro calcio ha iscritto al “Torneo della Segavecchia” di Forlimpopoli una squadra di primi calci 2008. Con la presente vi chiediamo la vostra disponibilità a partecipare ad uno o entrambe le giornate di detto torneo che si svolgerà nelle giornate di sabato 11 e sabato 18 marzo 2017 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 circa.
Verranno convocati per ogni giornata 12 ragazzi al massimo ciò significa che solo 24 su 37 potranno partecipare alla manifestazione, questo comporta che quelli esclusi saranno i primi ad essere convocati se danno disponibilità nei prossimi tornei che abbiamo già programmato e che già dalla prima settimana d’aprile andremo a cominciare, nel prossimo mese di marzo vi daremo l’elenco completo dei tornei ai quali ci siamo iscritti e chiederemo le vostre disponibilità, ricordando che ad ogni ragazzo sarà data la possibilità di partecipare per lo meno a due tornei, quello della “Segavecchia” è solo il primo della serie. Ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione vi chiediamo cortesemente di comunicare entro e non oltre mercoledì 15 febbraio 2017 la vostra disponibilità per il “Torneo della Segavecchia” in modo tale di consegnarvi la lista dei convocati alle due giornate già con il programma del mese di marzo che verrà consegnato nell’ultima settimana di febbraio.

lunedì 30 gennaio 2017

Il guardaroba dell'istruttore

lunedì 30 gennaio 2017 ritrovato nello spogliatoio del campo parchiale di Torre del Moro:
- una berretta nera.
- un paio di guanti da portiere bianchi neri e azzurri forse di Bagnoli Leonardo.
- un pettine nero forse di Giorgetti Edoardo.

Allenamento primi calci 2008 1° seduta finta e dribling

Lunedì 30 gennaio 2017 dalle ore 17.00 alle ore 18.45

 presso campo parrocchiale Torre del Moro

domenica 29 gennaio 2017

Auguri Emanuele

buon compleanno da Buva e Francesco
al nostro campioncino che compie 9 anni.

Programma 4° settimana di gennaio

Settimana da lunedì 30 a domenica 5 febbraio 2017
 TORRE DEL MORO 
Allenamenti: lunedì 30 e mercoledì 1 dalle ore 17.00 alle ore 18.45 presso campo parrocchiale Torre del Moro via S. Cristoforo.
Allenamento portieri: lunedì 30 dalle ore 17.30 alle ore 18.45 presso campo sportivo di Vill’Arco assieme all'istruttore Gianmarco Molducci, sono convoati per la seduta Pompei Luca, Giangrandi Mattia, Gasperini Tommaso, chi non potesse andare è pregato di comunicarlo tempestivamente.
In questa settimana scadono i libretti sanitari di:
Baiardi Nicola 5 febbraio; Paglierani Marco 5 febbraio.
Si raccomanda ai genitori di portare il rinnovo del libretto entro il prima giorno d’allenamento dopo la scadenza per non essere costretti ad interrompere l’attività al bambino, grazie.

sabato 28 gennaio 2017

FESTA PER LUCA CON LA SQUADRA



Anche mercoledì per il secondo allenamento consecutivo al termine della seduta Bruna e Nazzareno i genitori di Pompei Luca ci hanno fatto la sorpresa di preparare un bel rinfresco per festeggiare tutti assieme il compleanno di Luca che ha condiviso con i suoi compagni di squadra la ricorrenza della nascita di uno dei nostri campioncini.

venerdì 27 gennaio 2017

NUOVI ISTRUTTORI PER I PRIMI CALCI 2008



La società sportiva dilettantistica Torre del Moro calcio ha inserito due nuovi istruttori nello staff dei primi calci 2008 noi tutti diamo il benvenuto a Elena Baiardi e Niko Esposito e ringraziamo la società per i nuovi innesti.

FANTAMERCATO FANTACALCIO ENEL

Modificata la data del fantamercato che si terrà a chiusura del mercato di riparazione per la Serie A di gennaio, si svolgerà alla sede di via Assano giovedì 2 febbraio 2017 al termine dell'orario di lavoro.
Aggiornato il link a fianco

giovedì 26 gennaio 2017

2° TROFEO "Si Mangia" annata 2006


La società sportiva Torre del Moro calcio organizza in occasione della serata con cena a base di Paella & Sangria il 2° trofeo “Si Mangia”, dove si giocherà un doppio confronto al campo parrocchiale di Torre del Moro con ritrovo ore 18.00 e inizio incontri ore 18.15 si giocheranno 4 tempi da 15 minuti ciascuno.
Con la presente vi chiediamo cortesemente di comunicarci entro e non oltre venerdì 27 gennaio 2017 la vostra disponibilità nel partecipare a detta manifestazione.
La premiazione della società vincitrice varrà fatta durante la cena che avrà inizio alle ore 20,00 circa e prevede il seguente menù: antipasto fantasia & sangria, paella mista (carne e pesce) dolce, vino e acqua al costo di 20,00€ per gli adulti e 10,00€ per i ragazzi, per questi è prevista una variazione al menù su richiesta con salsiccia e crostini.

mercoledì 25 gennaio 2017

Il guardaroba dell'istruttore

mercoledì 25 gennaio 2017 ritrovato nello spogliatoio del campo parchiale di Torre del Moro:
- un calzettone nero legea.

Auguri Luca

buon compleanno da Buva e Francesco
al nostro campioncino che compie 9 anni.

Allenamento primi calci 2008 4° seduta arresto e ripartenza

Mercoledì 25 gennaio 2017 dalle ore 17.00 alle ore 18.45
 presso campo parrocchiale Torre del Moro

Auguri Francesco

buon compleanno da Buva
al campioncino.

martedì 24 gennaio 2017

FESTA A SORPRESA PER MATTEO




Ieri al termine della seduta d’allenamento Silvia la mamma di Ascanio Matteo ci ha fatto la bella sorpresa di preparare un bel rinfresco per festeggiare tutti assieme il compleanno di Matteo che ha condiviso con i suoi compagni di squadra un giorno così importante, la nascita di uno dei nostri campioncini, purtroppo nella foto non sono potuti entrare tutti i ragazzi perché eravamo trenta all’allenamento e nello spogliatoio con i tavolini imbanditi il posto per tutti stentava ad esserci ma noi siamo stati molto contenti.

Auguri Kelete

buon compleanno da Buva
al campioncino.

lunedì 23 gennaio 2017

Il guardaroba dell'istruttore

lunedì 23 gennaio 2017 ritrovato nello spogliatoio del campo parchiale di Torre del Moro:
- un guanto nero di pile.
- un guanto nero piccolo Kipsta.
- un accappatoio azzurro con il suo sacchetto.
- un calzettino blu e grigio Basics.
- un calzettino blu e azzurro Basics.
La mamma di Paragano Emanuele ha riportato una canottiera di cotone bianca lavata e stirata che è stata riposta nel guardaroba. 

Auguri Matteo

buon compleanno da Buva e Francesco
al nostro campioncino che compie 8 anni.

Allenamento primi calci 2008 3° seduta arresto e ripartenza

Lunedì 23 gennaio 2017 dalle ore 17.00 alle ore 18.45
 presso campo parrocchiale Torre del Moro

domenica 22 gennaio 2017

Programma 3° settimana di gennaio

Settimana da lunedì 23 a domenica 29 gennaio 2017
 TORRE DEL MORO 
Allenamenti: lunedì 23 e mercoledì 25 dalle ore 17.00 alle ore 18.15 presso campo parrocchiale Torre del Moro via S. Cristoforo.
Allenamento portieri: per questa settimana non sarà possibile effettuare l'allenamento perchè mancherà Molducci Gianmarco.
In questa settimana scadono i libretti sanitari di:
Gasperini Tommaso 26 gennaio; Di Fonzo Andrea 27 gennaio.
Nella prossima settimana scadono i libretti sanitari di:
Baiardi Nicola 5 febbraio; Paglierani Marco 5 febbraio.
Si raccomanda ai genitori di portare il rinnovo del libretto entro il prima giorno d’allenamento dopo la scadenza per non essere costretti ad interrompere l’attività al bambino, grazie.

sabato 21 gennaio 2017

PROGRAMMA MENSILE FEBBRAIO 2017


Ringraziandovi per la vostra totale adesione all’iniziativa programmata assieme alla Torresavio Futsal Cesena di calcio a 5 di seguito riportiamo anticipatamente anche i primi 18 convocati per il primo appuntamento, visto che siete stati così solleciti nella comunicazione; ricordandovi che se fosse impossibilità a confermare la partecipazione siete pregati di comunicarlo il prima possibile per dare la possibilità ad altri ragazzi di sostituire gli assenti
Nel prossimo mese di marzo partiranno il “Torneo primaverile” della federazione volgarmente denominato campionato e si svolgerà in due domeniche il torneo della Segavecchia di Forlimpopoli dove solitamente la nostra società si iscrivere. Per dare modo a tutti i ragazzi di poter giocare al meno due tornei ciascuno ci siamo già adoperati per iscriverci a diverse manifestazioni in primavera. Le date già confermate sono domenica 9 aprile, domenica 23 aprile, domenica 30 aprile, giovedì 11 maggio, giovedì 18 maggio, domenica 14 maggio.
Vi diamo questa informazione per dare la possibilità di verificare già per tempo le date in cui potreste essere disponibili sapendo che ad ogni torneo al massimo si potranno convocare 12 ragazzi, stiamo lavorando per far divertire e crescere i nostri ragazzi con il vostro indispensabile aiuto, prossimamente vi verrà comunicate altre eventuali date e vi saranno richieste le vostre disponibilità, per il momento rimane solamente un’informativa.
Considerato il numero d’impegni già indicati nei prossimi mesi, in quello di febbraio non verranno programmate partite infrasettimanali per dare il modo di fare un buon lavoro d’allenamento ai ragazzi.
Vi riportiamo di seguito il programma di sabato 11 febbraio 2017 (che sarà identico anche per i ragazzi: Albonetti, Amoussou, Baiardi, Bianchi, Calabrese, Ceccarelli, Dalmonte, Faeti, Giorgetti, Manuzzi F., Manuzzi M., Paragano, Patriciello, Piolanti, Ricci, Scafidi, Sciamanna, Venturini, Valzania; che parteciperanno alla prossima giornata sabato 01 aprile 2017). Il principale scopo di questa manifestazione è far divertire i nostri ragazzi e come scopo secondario di rendere visibile la nostra attività e quella della Futsal Cesena società gemella della nostra. Siamo un'unica famiglia sotto la stessa bandiera che è quella della Torresavio Futsal Cesena.
Il ritrovo per entrambe le giornate è fissato al Mini-Palazzetto di Torre del Moro che si trova in via Fausto Coppi N°.55 alle ore 16.30 tutti già pronti con la divisa da gioco sotto e sopra la tuta di rappresentanza, si può giocare con scarpe da ginnastica oppure con scarpe da calcio senza tacchetti, in entrambi i casi comunque non con le scarpe utilizzate per venire al palazzetto in modo da non rovinare il parquet. Purtroppo on sarà possibile utilizzare spogliatoi ed i ragazzi avranno come spazio per riporre le scarpe e le tute mentre giocano solo uno sgabuzzino, dove potersi eventualmente cambiare.
Le partite d'esibizione saranno 3 e si svolgeranno: la primo dopo il riscaldamento delle due squadre che daranno vita all'incontro del campionato di serie B nazionale e avrà una durata di 10 minuti circa; il secondo durante l'intervallo della partita con durata di circa 8 minuti ed in fine terzo ed ultimo al termine della partita con durata di 15-20 minuti circa.
L’ideale sarebbe stato giocare partite sette contro sette al massimo ma come abbiamo già sperimentato a Forlimpopoli per il torneo della Befana possiamo anche giocare 8 contro 8 per permettere a più ragazzi di giocare, ma per non escludere nessuno visto che tutti hanno aderito metà saranno convocati la prima giornata e l’altra metà nella seconda giornata, così facendo a turno 2 ragazzi attenderanno il loro momento per entrare in campo facendoli ruotare ogni 5 minuti.

venerdì 20 gennaio 2017

Fanta Champions League '16-'17

FANTA   CHAMPIONS   LEAGUE
Risultato finale.
-->
FINALE


fantapunti
Romagna miaTeam Marros 8111( 71-67.5 )
Finalmente Romagna mia, al terzo tentativo in 4 edizioni consecutive in cui va in finale riesce a centrare il colpo grosso contro la molto più attrezzata Team Marros 81 che si arrende solo per 3,5 fantapunti.