mercoledì 2 ottobre 2013

Risultati 4° giornata campionato di apertura '13-'14

FANTACALCIANCHETU
Atletiko Sbilenko XVIII prova l'allungo superando agevolmente Tiger Team conquista ancora una volta il miglior punteggio di giornata e rimane l'unica difesa imbattuta (tradotto per i profani gran c+-o) gli uomini di Romagnoli non pervenuti. Real Uto passa contro Brianza alcolica con una meritata vittoria anche se il punteggio poteva dare sicuramente un'altro verdetto se l'ago della bilancia per un mezzo punto oppure un punto intero avrebbe spostato il risultato finale, ma ora staremmo commentando un'altra classifica invece nella nostra grazie alla vittoria diretta ed a un egual numero di fantapunti la classifica recita come di seguito.
 

 
Case Gentile United acciuffano il pareggio proprio per i capelli e i campioni della Curva mare non sanno più vincere dopo la brillante prova della prima partita di campionato si fermano con un altro pari. Team Marros 81 dopo la sconfitta di settimana scorsa si riffa abbondantemente contro Atletico Ribeiro dove il punteggio non indica tutta la differenza che si è vista in campo. Pareggio agro dolce nello scontro per il fondo della classifica dove i Pulcini giocano un difensore in meno perchè più nessuno era disponibile fra gli 8 in rosa e dall'altra parte gli uomini di Minghetti riescono a strappare un punto grazie ad un goal di Pogba (in fuorigioco).
 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ATLETIKO SBILENKO XVIII

hai ragione Buva..in questo "sport" senza Cxxx non si va molto lontano..poi è vero che non basta solo quello. Infatti la penultima giornata se facevo 0.5 punti in più avrei vinto anche quella, non ho controllato i voti, non mi è stato possibile, ma mi fido.


LA CA PO LISTA...LA LA LA...LA CAPOLISTA....

scusate...per una volta che son primo devo sfuttare l'occasione...

Mingo ha detto...

Vorrei fare un commento alla decisione delle formazioni consegnate in ritardo della terza giornata: Avevo chiesto sul blog a Buva se, visto che succede spesso di consegnare in ritardo la formazione, avesse approvato una modifica alla mia formazione della giornata precedente. Buva ha acconsentito. Ho contattato uto via sms e anche lui mi ha detto che andava bene. Per altro a parte Pereyra che mi gioca nell'Udinese e che è sempre stato titolare non avevo altri giocatori di Udinese-Genoa. Inoltre la formazione modificata era pressochè obbligata visto i 9 assenti tra infortuni e squalifiche. Sono anch'io d'accordo che le formazioni dovrebbero essere consegnate come da regolamento, ovvero un'ora prima ell'inizio della prima partita, però partire così mi sembra poco corretto visto che fin'ora abbiamo sempre fatto eccezzioni per tutti, soprattutto per gli anticipi infrasettimanali (visto che per impegni di lavoro o personali può scappare il minuto). Quindi se si decide di applicare il regolamento in maniera ineccepibile (anche la multa allora in caso di non consegna) bisognerebbe stabilirlo una volta per tutte e non a partite giocate e punteggi assegnati. Quindi che vogliamo fà d'ora in avanti? Chiedo che per la terza giornata le formazioni venissero accettate modificate così come chiesto e concordato.

AndreB. ha detto...

Io sono d'accordo con l'applicazione del regolamento, il problema è che finora abbiamo in qualche modo sempre acconsentito le infrazioni...
Il mio commento per applicare il regolamento lo intendevo dalla 4a giornata in poi visto che per quella in corso erano già state date le solite "deroghe"...
Però a sto punto mi sembra giusto che tutti dicano la loro

ds atletico ribeiro ha detto...

Capisco gli impegni, xo si ha tutto il tempo per poterla postare prima...anche il gg prima!c'e un regolamento, che non so per quale motivo,ma negli ultimi tempi è stato bypassato con deroghe o col fatto di non avere giocatori nell'anticipo... una volta non funzionava così:multa e fornazione vecchia se non ricordo male!! Mi disp. Ma io sono nel rispetto delle regole.

Leghe fantacalcio enel anchetu ha detto...

Visto che la terza giornata è stata quella della prima ed unica infrazione di quest'anno il regolamento è applicabile se la maggioranza lo acconsente per non creare altri precedenti.

AndreB. ha detto...

Buva cioè vorresti dire che per la 3a giornata "il regolamento è bypassabile se la maggioranza lo acconsente"?

Perchè detto come hai scitto tu, per la 3a giornata terresti buone le formazioni arrivate in ritardo, se la maggioranza non vota il contrario(cioè vota per l'applicazione del regolamento)...

UTO ha detto...

io voto di applicare la regola già dalla terza giornata, e non perchè così pareggio con Mingo, ma perchè in TUTTI i fantacalci la regola è questa!! Questo era un problema che avevo posto anche l'anno scorso più volte.... anche me capita spesso di dover postare la formazione due giorni prima perchè il sabato sono via tutto il giorno, rischiando magari di inserire giocatori che poi il sabato non giocano... Ricordo, inoltre, che nella buona parte dei Fantacalci a cui partecipo (quest'anno sono 8...) in caso di mancata consegna della formazione, si PERDE A TAVOLINO!!!!

Leghe fantacalcio enel anchetu ha detto...

Riformulo il mio commento che è stato mal interpretato:
Visto che per questa stagione fino alla teza giornata non c'erano stati problemi e che nemmeno nella 4° si sono creati ritardi di formazione, la regola è applicabile retroattivamente anche alla 3° giornata quindi vige dall'inizio della nuova stagione 2013 - 2014 l'applicazione del regolamento che è sempre stato valido ma purtroppo con qualche deroga che non sarà più applicabile, ne in questa stagione ne in quelle prossime.
Spero che sia chiaro per tutti.
I conti ufficiali sono quelli sul secondo post della "Risultati 3° giornata campionato di apertura '13-'14"

Mingo ha detto...

Bhè la regola più che retroattiva c'è sempre stata, solo che abbiamo sempre fatto eccezzioni. Siccome al mercato abbiamo sorvolato si poteva pensare che le cosa restassero come l'anno scorso. Poi per un anticipo di un turno infrasettimanale chiedi prima di mettere la formazione e ti viene detto "sì", poi giochi e vinci e ti viene detto "ah no però", un pochino ti girano...