sabato 26 ottobre 2013

GRAZIE PULCINI 2003

Volevo ringraziare ufficialmente tutti i ragazzi che erano giovedì 24 ottobre 2013 a giocare la partita casalinga contro la Scot Due Emme per il loro comportamento esemplare che hanno tenuto nei confronti di istruttori e ragazzi della squadra avversaria che si sono comportati in maniera non molto corretta e soprattutto maleducata. Sono stato molto orgoglioso dei miei ragazzi che hanno messo in pratica tutto ciò di buono che abbiamo imparato in queste tre stagioni per diventare prima di tutto dei bravi ragazzi che poi imparino anche a divertirsi con il gioco del calcio.
GRAZIE: Bertozzi Matteo, D'Antuono Giuseppe, Di Gemma Francesco, Lazzarini Nicolas, Matteucci Elia, Mosconi Matteo, Mustillo Yari, Russo Raffaele, Santolini Giuseppe, Signore Enrico.
P.S. Mi spiace per il pessimo insegnamento che quei poveri bambini imparano da un istruttore così incompetente in materia di ragazzi. Perchè purtroppo i ragazzi in questo caso hanno il minimo di colpa visto l'insegnamento che viene dato a loro.

Nessun commento: