FANTACALCIO ENEL
Ciuro Team mantiene la testa della classifica con un pareggio a reti bianche che serve a mantenere la striscia positiva di heppines team, ma a 4 giornate dal termine questo non basta per arrivare sul podio, mancano ancora tre punti all'appello. Rin Tin Team nello scontro diretto contro A.C.Scarsenal fa capire chi è la vera forza del campionato e si porta a solo due punti dalla vetta e non sembra volersi fermare proprio nel più bello, mentre gli uomini di Ugolini sembrano tirare un po' il fiato dopo una lunga cavalcata.
F.C.Manzoteam si fa sotto a tre lunghezze dal podio passa con agilità sulle rovine dei Nuovi Pulcini e il calendario che lo attende sembra poterlo aiutare. Slavia Pedro non va oltre uno scialbo 0 a 0 contro A.C.Scioc, ancora non è chiuso il discorso podio anche se i primi due posti sembrano quasi irraggiungibili più per la forza delle due compagini che per il divario di classifica. Gli increscibili dicono probabilmente addio a velleità di classifica con questo inutile pareggio contro Cecca Team con il quale condivide la per nulla invidiabile posizione di classifica.
3 commenti:
link aggiornato
SONO NELLA MERDA!!!
MALEDETTO CAVANI!!!
espressione molto colorita ma che descrive esattamente lo stato d'animo dell'allenatore, ma prova a riflettere se questo è lo stato d'animo di un'allenatore che si sta lottando il primato quale deve essere quello che si trova ancora a 19 punti?
Posta un commento