sabato 10 marzo 2012

Buda il nostro eroe!

Fiorenzuola Cesena- 2010 Castel San Pietro  66 - 44
Fiorenzuola in scioltezza, sognando i playoff 
Vittoria agevole sui fragili castellani: Buda brillante innesto dalla panchina


MVP
"Migliore in campo FB"



Buda (Fiorenzuola Cesena)


 leggi il commento alla partita...
Fiorenzuola continua la cura classifica bevendosi un altro brodino contro Castel San Pietro, rimanendo così in scia per i play off al minimo sindacale. Partita poco esaltante con gli imberbi ragazzi castellani che comunque giocano la loro partita nella prima parte sfruttando i grandi cali di concentrazione dei padroni di casa. Gli inquilini del PalaCalisese, quando non si distraggono, fanno valere subito il peso del loro tonnellaggio, soprattutto vicino a canestro. A ridosso dell'intervallo però gli ospiti sono ancora in partita a -10 e dal cambio di campo, grazie ad un paio di iniziative di Naldi arriva a portarsi a -6 provando a mettere, giustamente, in discussione l'esito del match mentre i ragazzi di coach Bondi continuano invano a sparare a salve da fuori. Il bandolo della matassa viene ripreso grazie al sempre pronto Buda che trova da subito gli spazi corretti per attaccare in profondità il canestro; il vantaggio a 2 cifre questa volta vien ben consolidato grazie a scelte più bilanciate da fuori con la partita che già prima dell'ultima frazione scorre tranquillamente senza particolari sussulti. La prossima settimana sarà alquanto impegnativa per il Fiorenzuola che, dopo l'incontro casalingo di lunedì 12 contro Verucchio andrà mercoledì a Rimini contro la Stella (recupero) e venerdì a San Marino.http://www.forlibasket.it/fiorenzuola-cesena-2010-castel-san-pietro_mid13680

5 commenti:

AndreB. ha detto...

Grazie Buva per la visibiltà!!!

Sei stato velocissimo a "bloggare" la notizia!

Ciao!

buva ha detto...

Ricordati di me quando andrai a giocare nell' NBA

Lele ha detto...

bravo Andre! ti sarai caricato a mille ripensando all'accesissima sfida play off di 2 stagioni fa contro quei bolognesi di m***a!!!

Lele ha detto...

La settimana "sportiva" dei nostri FantaPresidenti, non si conclude solo con le ottime prestazioni di Andre B. in Fiorenzuola - Castel S.P., ma vorrei segnalare anche il ritorno al Gol dell'"Aquila di Tirana" nella partita che ha visto la Pieve espugnare per ben 4-0 il campo del Quarto. (Miracoloooo!!) Proprio il nostro Andrea Minghetti, con il piedino vellutato ha inventato un delizioso e millimetrico pallonetto che ha beffato il portiere ed ha insaccato un magnifico gol per la gioia (mista incredulità) dei compagni e dei pochi tifosi presenti. Inoltre, il bomber ha dichiarato che oggi allo stadio ci pagherà da bere (mi sembra il minimo!) Complimenti Mingone!!!

Mingo ha detto...

Grazie Biga... Vorrei precisare però che abbiamo vinto 5-0 e che non ho rilasciato dichiarazioni (vedi offrire da bere al Manuzzi :-))))

PS Complimenti ad Andre