mercoledì 21 marzo 2012

Risultati 9° giornata del campionato di chiusura 2011 - 2012

Nello scontro al vertice fra I Pulcini e Atletico Ribeiro hanno la meglio gli uomini di Buvardia in una partita bruttina dove la differenza l'ha fatta solo ed esclusivamente il fattore campo, risultato bugiardo. Real Fiorita si porta così al secondo posto sconfiggendo di misura la Brianza alcolica che viene sconfitta perchè ha giocato in inferiorità numerica in attacco. Ne approfitta anche Atletiko Sbilenko XVI che conquista tre meritatissimi punti strapazzando la Curva mare con un perentorio 3 a 1 anche se poteva essere addirittura un 4 a 2 visto i punteggi altissimi di entrambe le compagini.
 
Team Marros 81 sconfigge Tiger Team e si porta a soli due punti dal podio mentre Tiger team rimane un po’ in dietro, anche se tutto è ancora in gioco. Uto Team non ostante la vittoria e l'aggancio a Case Gentile United deve dire addio ancora una volta alla Fanta Champions League per la differenza fantapunti che premia proprio la compagine di Biguzzi.

2 commenti:

ribeiro news ha detto...

"Società in silenzio stampa dopo
la roccambolesca sconfitta nello
scontro al vertice...
Ma si potrà avere una sfiga del
genere..??si domandano i tifosi..
sconfitta del tutto immeritata ma
che ha un valore pesantissimo per
la classifica"

buva ha detto...

Forse quello che dico ti farà solo aumentare la rabbia ma io l'avevo già data per persa questa partita prima di fare i conti poi quando ho visto il tuo risultato, l'ho ricontato 3 volte e mi sono detto che fortuna ho pareggiato poi nell'incredulità più assoluta ho ricontato il mio punteggio 3 volte per rendermi conto del risultato incredibile non ostante aver lasciato in panca i 13 punti di Vucinic e 10,5 di Pinzi