Anche se non ho potuto prendere parte al torneo delle città dove era presente Lacchini Matteo volevo ringraziare anche tutti i ragazzi e i genitori che li hanno accompagnati a questo torneo di giornata che si è unito a quello di Lido Adriano.
Baiocco, Calbi, Castellucci, Di Mauro, Giorgini, Gobetto, Lardieri, Pavone, Simoncini, Valbonesi.
In un fine settimana ricco di impegni dal sabato di Porotto fino alla domenica della Pianta dove le adesioni non erano state abbondanti siamo riusciti a concludere tutti i tornei accontentando tutti i bambini e chiedendo un piccolo sacrificio a qualcuno che si è reso disponibile, un ringraziamento particolare a quelli che hanno compiuto la doppietta sabato e domenica. Probabilmente per i prossimi fine settimana non avremo questa emergenza ma ora sono più convinto che comunque vada riusciremo sempre a venirne fuori con la collaborazione di tutti ai quali porgo nuovamente il mio ringraziamento unito a quello dei fratelli Lacchini e di tutta la società.
3 commenti:
Anche se siamo arrivati nella zona più bassa della classifica ci siamo divertiti lo stesso.
Mattia.
sono contento che vi siate divertiti anche se non avevo dubbi
Sono molto contento che sia andato tutto bene anche alla Pianta comunque non avevo dubbi, affidati come eravate nelle sapienti mani di Lacchini Matteo
Posta un commento