giovedì 26 maggio 2011

I premi 2010 - 2011 Fatacalcianchetu

In questo campionato per la prima volta in 15 edizioni si è riscontrato una novità, dove il vincitore è unico, in fatti i Pulcini di Buvardia hanno fatto incetta di premi lasciando agli altri solo le briciole, è anche la prima volta che il campionato di apertura e di chiusura è vinto dalla stessa formazione.
Il solo Buda non è riuscita a mettere in bacheca nemmeno una vittoria settimanale giungendo alla fine del campionato di chiusura quarto ad un passo dal podio lottando sino all'ultima giornata ma rimanendo con un pugno di mosche, dopo essere arrivato solo 6° nel campionato di apertura. I complimenti a Dal Muto che alla prima partecipazione conclude un bel campionato di apertura secondo solo alla capolista di appena un punto, ma nel campionato di chiusura, non è pervenuto, chiudendo al penultimo posto. Case Gentili United ultimo nel campionato di chiusura e terzo in quello di apertura ha vissuto le stesse situazioni della compagine di Uto Team, in lotta per il primo posto fin dalle prime giornata del campionato di apertura si è afflosciato nell'ultima parte dello stesso campionato per poi scomparire definitivamente piazzandosi all'ultimo posto con sole tre vittorie su diciotto partite, veramente una miseria. Strepitosa invece la classifica della Brianza alcolica al termine del campionato di chiusura con un secondo posto utopistico a detta di tutti gli addetti ai lavori, rimedia così ha un pessimo campionato di apertura, dove si è classificato al penultimo posto ma con la classifica fantapunti peggiore del campionato, la stessa classifica che lo ha visto solo con il quinto punteggio nel campionato di chiusura ma che gli ha garantito la seconda piazza anche in virtù della buona sorte. Team Marros 81 rimasto ingiustamente giù dal podio nel campionato di apertura pur avendo il secondo miglior fantapunteggio si è piazzato solo quarto lottando fino in fondo cosa che in vece non gli è certo riuscita nel campionato di chiusura per lui veramente anonimo. Real Fiorita ha disputato due campionati molto simili, quinto in quello di apertura con il 4° posto nella calssifica fantapunti e sesto in quello di chiusura però a dirittura con il 3° punteggio della classifica fantapunti ha sempre lottato per il podio ma ha dovuto fare i conti con gli sbalzi umorali di Ibraimovic. Stagione anonima per Atletiko Sbilenko XV alla quindicesima apparizione l'unica formazione sempre presente in tutte le edizioni ma che si concede un'annata sabatica per rispolverare la sua sagacia esperienza nel prossimo anno. Tiger Team che dalla passata stagione aveva cambiato il nome in calce alla squadra per incutere più timore negli avversari si è ritrovato a fare due campionati veramente deludenti e se in quello di chiusura vi è il rammarico di essere stata la formazione che ha subito più goal, in quello di apertura non c'è nemmeno questo alibi, un forte imbocca al lupo per la prossima stagione.

6 commenti:

Unknown ha detto...

zio bo buva 2 su due!!!!

D.S. atletico ribeiro ha detto...

Per l'ennesima volta la sfiga si
accanisce contro il RIBEIRO...
ma almeno è podio.
ATL.RIBEIRO ringrazia tutte le squadre partecipanti e registrando
un altro risultato positivo a quelli già ottenuti in passato, vi da appuntamento al prossimo anno.
"brianza:non avrai sempre così
tanta fortuna..."

SAMA ha detto...

LA BRIANZA E' PIU' CHE CONTENTA DI QUESTO FINALE DI CAMPIONATO E SALUTA TUTTI.. CIAO CIAO MARIONETTA ALLA PROSSIMA SCONFFITTA PER TE E VITTORIA PER ME DAI VALA IO ERO GIA CONVINTO DI ARRIVARE 3 E SOLO PER DEMERITO TUO E ANCHE UN POCHINO DI FORTUNA MIA CHE HO LA MEDAGLIA D'ARGENTO AL COLLO E RIPETO PER CHI NON HA SEGUITO I MIEI POST VECCHI SENZA MAI UN ATTACCO DEGNO DEL RESTO DELLA SQUADRA FIGURIAMOCI SE AVEVO ANCHE QUELLO...

SAMA ha detto...

CAZZO BUVA IL PRIMO VINCEVA COSI TANTO E IL 2 COSI POCO CAVOLO CHE SUPER BOTTINO TI SEI FATTO DIO BO

buva ha detto...

Lorenzo quello è il bottino di due campionati non di uno solo!

sama ha detto...

si si lo so