martedì 17 maggio 2011

Quasi, quasi, 6 bravo


Sabato pomeriggio in una giornata veramente calda si è consumato un ricco pomeriggio di calcio, concluso con un epilogo dei migliori, i nostri ragazzi andranno a rappresentare la provincia di Forlì-Cesena alla finale regionale del torneo organizzato dalla federazione italiana gioco calcio per le scuole calcio qualificate, dove incontreremo le migliori di ogni provincia dell’Emilia Romagna.
Nella finale provinciale ci trovavamo di fronte New Team, Savignanese e Sammartinese in un quadrangolare non certamente di più facili alla vigilia ma che si è poi risolto senza tanti patemi per la nostra compagine che subito a fatto vedere di che pasta è fatta contro la New Team alla quale ha concesso solo una vittoria e due pareggi su 11 giochi collezionando ben 8 vittorie sulle quali ha costruito il bottino di giornata impinguato anche dal secondo scontro con la Savignanese, sicuramente più complesso del primo confronto, portandosi comunque in vantaggio anche su questi avversari per affrontare l’ultima tornata di giochi con un notevole vantaggio confermato anche nell’ultimo giro di giochi dove bastava una sola vittoria per rendere matematico il passaggio al turno successivo di Bologna ma i ragazzi non si sono accontentati e anche se molto stanchi hanno concluso un bel pomeriggio pieno di soddisfazioni, con i complimenti della federazione per il risultato conseguito.
il riposo dei guerieri

4 commenti:

buva ha detto...

Probabilmente le foto sul giornale usciranno giovedì ma ancora Matulli non è sicuro

Anonimo ha detto...

Grazie.

buva ha detto...

La fase finale probabilmente ci sarà a giugno al termine dei campionati nazionali femminili di calcio organizzati dalla F.I.G.C. Emilia Romanga. Domenica 12 o 19 giugno.

Valbonesi. ha detto...

Ottimo. Grazie.