domenica 17 aprile 2016

TORNEI APRILE E MAGGIO

Di seguito viene riportato l’elenco dei tornei ai quali il Forlimpopoli calcio 1928 annata 2006 si è iscritto e per ogni torneo si è convocato il massimo dei bambini consentiti in base al regolamento del torneo stesso, quindi non sarà possibile fare variazioni alle convocazioni a meno che qualcuno non rinunci per motivazioni sopraggiunte o impegni ai quali non si possa rinunciare. Vi chiedo cortesemente di comunicarmi il prima possibile qual’ora non si possa rispondere ad una convocazione per dare modo ai ragazzi che non sono stati chiamati di sostituire gli assenti. Solo per i tornei di sabato 30 aprile al quartiere Cava di Forlì (nel quale comunque sono rimasti a casa dei ragazzi che pur essendo disponibili non ho convocato in quanto giocano il giorno successivo) e domenica 8 maggio a Villamarina di Cesenatico ho rimasto un posto disponibile; per tutti gli altri siamo già pieni, ho cercato di accontentare tutti nel limite del possibile facendo in modo che per lo meno ad un torneo i ragazzi e le loro famiglie che solitamente girano assieme possano parteciparvi e comunque come già avevo annunciato ad ogni ragazzo è stata data la possibilità di partecipare ad almeno due tornei, per chi ha dato maggiori disponibilità è stato più facile aggiungere ulteriori giornate. Spero di non aver commesso errori chiedendo eventualmente anticipatamente scusa perché mi sarebbe difficile ora cambiare convocazioni già consegnate. Non occorre stampare i foglietti perchè verranno consegnati lunedì 18 e sul blog nel link Comunicati 2015-'16 sulla destra saranno sempre presenti e il giorno prima del torneo verranno riportati i convocati e gli orari che saranno diversi dai foglietti qui a corredo solo in caso di variazioni che verranno comunicate. Ringraziandovi per la collaborazione auguro a tutti un  buon proseguimento di stagione e un buon divertimento assieme al Forlimpopoli calcio 1928.

1° TORNEO DI SAN MARTINO IN STRADA
DOMENICA 24 APRILE 2016
RITROVO ORE 8.30 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli.
CONVOCATI: Bedei, Bonacci, Caioconti, Favaro, Gardelli, Gentilini, Lucchi, Marozzi, Pascucci, Severi, Taviani, Xu.
Per chi volesse andare direttamente al campo sportivo il ritrovo è fissato per le 9.00 circa ma deve comunicarlo anticipatamente a Buvardia 3282161798.
Le gare avranno inizio alle ore 9.30 e i ragazzi ne disputeranno tre (9.30 – 10.30 – 11.30) la mattina poi dopo la pausa per il pranzo che si può consumare anche nello stand gastronomico della manifestazione i ragazzi dovranno disputare altre tre o quattro partite del girone finale nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30, poi dalle ore 18.15 circa ci saranno le premiazioni, quindi doccia e tutti a casa.
Il campo si trova in via Monda numero 3 a S. Marino in Strada di Forlì, vicino alla chiesa.

TORNEO F.I.G.C. “PULCINI IN FESTA”
SABATO 30 APRILE 2016
RITROVO ORE 14.30 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli.
CONVOCATI: Billi, Bravetti, Caioconti, Calbi, Coromano, Forgagni, Mattioli, Pascucci, Rossi, Ruscelli, Severi.
Per chi volesse andare direttamente al campo sportivo il ritrovo è fissato per le 15.00 circa ma deve comunicarlo anticipatamente a Buvardia 3282161798.
Le gare avranno inizio alle ore 15.30 con programmazione che verrà comunicata direttamente il pomeriggio della manifestazione.
Il campo si trova in via Sillaro numero 57 nel quartiere Cava di Forlì. Sull'asse di arroccamento di Forlì si deve prendere la terza l'uscita dopo il cimitero dove è indicato il Quartiere Cava; al termine della rampa si svolta a destra e si arriva in fondo alla strada sulla via Emilia si va a destra in direzione di Faenza poi la seconda via sulla sinistra è via Sillaro e si arriva in fondo alla via dove si trova l'impianto sportivo della Cava Calcio.

5° TORNEO GIOVANILE “ILARIO MORIGI”
DOMENICA 1 MAGGIO 2016
RITROVO ORE 9.00 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli.
CONVOCATI: Bonacci, De Gori, Gentilini, Giorgioni, Habtemichael, Marozzi, Mercadante, Neri,  Rullati, Salvigni, Severini, Valomorri, Vitali, Xu.
Per chi volesse andare direttamente al campo sportivo il ritrovo è fissato per le 9.30 circa ma deve comunicarlo anticipatamente a Buvardia 3282161798.
Le gare avranno inizio alle ore 10.00 e i ragazzi ne disputeranno due la mattina poi dopo la pausa per il pranzo che si può consumare anche nello stand gastronomico della manifestazione i ragazzi dovranno disputare altre tre o quattro partite del girone finale nel pomeriggio.
Il campo si trova in via Sillaro numero 57 nel quartiere Cava di Forlì. Sull'asse di arroccamento di Forlì si deve prendere la terza l'uscita dopo il cimitero dove è indicato il Quartiere Cava; al termine della rampa si svolta a destra e si arriva in fondo alla strada sulla via Emilia si va a destra in direzione di Faenza poi la seconda via sulla sinistra è via Sillaro e si arriva in fondo alla via dove si trova l'impianto sportivo della Cava Calcio.

13° TROFEO POL. VILLAMARINA
DOMENICA 8 MAGGIO 2016
RITROVO ORE 8.00 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli.
CONVOCATI: Billi, Caioconti, Calbi, De Gori, Gentilini, Giorgioni, Gori, Marozzi, Mattioli, Pascucci, Rossi, Ruscelli, Xu.
Per chi volesse andare direttamente al campo sportivo il ritrovo è fissato per le 9.00 circa ma deve comunicarlo anticipatamente a Buvardia 3282161798.
I ragazzi giocheranno una gara la mattina alle ore 9.30 poi dopo la pausa per il pranzo che si può consumare anche nello stand gastronomico della manifestazione i ragazzi dovranno disputare altre due partite del nel pomeriggio che si svolgerà dalle 14.30 alle 16.30 di seguito finale quindi doccia prima delle premiazioni poi tutti a casa.
Il campo si trova in viale Litorale Marina numero 182 a Villamarina di Cesenatico.
Purtroppo la manifestazione è stata ri-organizzata molto male per motivi a noi non comunicati quindi per riorganizzare al meglio la giornata per i ragazzi, dopo la partita della mattina proporrei di organizzare il resto della mattinata in spiaggia (se può andare bene mi informo su un bagno che sia aperto in zona) oppure nel parco di levante vicino la piscina comunale di Cesenatico che dista pochi chilometri da dove siamo noi a fare il torneo. Di seguito possiamo pranzare prima di riprendere a giocare o nello stand gastronomico della festa (dove il menù è il seguente: menù adulto ravioli al sugo di pesce, fritto misto o piada e prosciutto, patate fritte e mezzo litro d’acqua a 13,00€ / menù bimbo penne al pomodoro, piada e prosciutto crostata, mezzo litro d’acqua a 7,00€) oppure fermarci in un ristorante nelle vicinanze della festa. In alternativa dopo la partita del mattino si può rientrare a casa per il pranzo per ritrovarsi nel pomeriggio alle ore 14.00 mezzora prima dell’incontro da disputare.
Vi chiedo cortesemente di comunicarmi le vostre intenzioni entro mercoledì 27 aprile per organizzarci al meglio anche perché entro il entro lunedì 2 maggio dovrei dare un’indicazione di massima all’organizzazione della festa qual’ora decidessimo di fermarci a pranzo negli stand organizzati dal Villamarina calcio. Grazie per la collaborazione. Per conoscenza la formula del torneo al quale ci eravamo iscritti era lo stesso di tutti gli altri con 2 o 3 partite al mattini e altrettante nel pomeriggio.

TORNEO CAMPIONI IN TOUR CUP 2016
DOMENICA 15 MAGGIO 2016
RITROVO ORE 15.30 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli.
CONVOCATI: Amaducci, Bartolini, Bedei, Billi, Bravetti, Forgagni, Gori, Lodi, Lucchi, Neri, Rossi, Rullati, Severini, Taviani.
Per chi volesse andare direttamente al campo sportivo il ritrovo è fissato per le 16.00 circa ma deve comunicarlo anticipatamente a Buvardia 3282161798.
I ragazzi giocheranno due gare del girone di qualificazione alle ore 16.30 e alle ore 17.30 poi in base al piazzamento dovranno disputare altre due partite del girone finale che si svolgerà dalle 18.00 alle 19.00 di seguito premiazioni poi doccia e tutti a casa.
Si gioca nel campo “Don Guido Sansavini” nel quartiere Pianta di Forlì che si trova in via Eritrea 49 vicino la chiesa e il cimitero.TORNEO DELL’AMICIZIA

SABATO 21 MAGGIO 2016
RITROVO ORE 15.00 presso spogliatoi stadio comunale di Forlimpopoli.
CONVOCATI: Bartolini, Calbi, De Gori, De Matteis, Favaro, Forgagni, Leggio, Lodi, Mercadante, Salvigni, Severi, Taviani, Valomorri, Vitali.
Inizio gara dell’amicizia alle ore 15.30 dove le quattro società partecipanti faranno giocare i ragazzi in un tempo unico di 14 minuti con cambi volanti per dare la possibilità a tutti di poter giocare mezzo tempo di gioco; la formazione delle squadre sarà fatta in maniera casuale dividendo ogni organico della singola società in 4 gruppi che si andranno a mischiare con i 4 gruppi delle altre società formando così squadre miste.

Inizio torneo girone all’italiana ore 15.50 le 4 squadre partecipanti si ricompatteranno ognuna con i ragazzi della propria società andando a disputare tre gare consecutive affrontando una alla volta tutte le squadre partecipanti in due tempi da 10 minuti con intervallo di 3 minuti e sosta per il cambio dei campi fra una gara e l’altra di 7 minuti.

Inizio 2° gara dell’amicizia alle ore 17.20 che verrà svolta come la precedenza al termine della quale ci sarà la premiazione delle società partecipanti che riceveranno la propria coppa fra quelle messe a disposizione partendo in ordine casuale (tramite sorteggio con fogliettino che sarà abbinato alla coppa).

A chiusura della manifestazione per i ragazzi, prima della doccia, un frutto a testa in sostituzione della medaglia.

TORNEO PULCINI IN CAMPO
DOMENICA 29 MAGGIO 2016
RITROVO ORE 9.00 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli.
CONVOCATI: Amaducci, Bravetti, Favaro, Forgagni, Gori, Leggio, Lodi, Lucchi, Mattioli, Mercadante, Pascucci, Ruscelli, Severini, Silvestri.
Per chi volesse andare direttamente al campo sportivo il ritrovo è fissato per le 9.30 circa ma deve comunicarlo anticipatamente a Buvardia 3282161798.
I ragazzi giocheranno tre gare del girone di qualificazione alle ore 10.00, alle ore 11.00 e alle ore 11.30 poi in base al piazzamento dovranno disputare altre due partite del girone finale che si svolgerà dalle 14.30 alle 15.30 di seguito premiazioni poi doccia e tutti a casa.
Il campo si trova in via Superga numero 190 Fratta Terme. L’impianto sportivo si trova a Fratta Terme vicino la piscina e il parco tematico Indiana Park.
Si può pranzare allo stand gastronomico della festa (dove il menù è il seguente: menù adulto pasta fatta in casa al ragù, salsiccia o insalata mista, patate fritte, frutta fresca in macedonia e d’acqua a 12,00€ / menù bimbo pasta in bianco oppure al pomodoro, grana e prosciutto, frutta fresca in macedonia e d’acqua a 8,00€)

32° TROFEO FESTA DELLO SPORT
GIOVEDI’ 2 GIUGNO 2016
RITROVO ORE 8.00 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli.
CONVOCATI: Bedei, Bravetti, De Gori, Gentilini, Giorgioni, Habtemichael, Leggio, Lodi, Marozzi, Rossi, Silvestri, Vitali, Xu.
Per chi volesse andare direttamente al campo sportivo il ritrovo è fissato per le 9.00 circa ma deve comunicarlo anticipatamente a Buvardia 3282161798.
I ragazzi giocheranno due gare la mattina alle ore 19.30 e alle ore 11.30 poi dopo la pausa per il pranzo che si può consumare anche nello stand gastronomico della manifestazione i ragazzi dovranno disputare altre due partite del girone finale nel pomeriggio alle 16.00 alle 17.00 di seguito premiazioni poi doccia e tutti a casa.
Il campo si trova in via Classense numero 120 a Classe di Ravenna dove si trova la Basilica di Sant’Appolinare in Classe.

4° TORNEO FESTA DELLO SPORT
MERCOLEDI’ 08 GIUGNO 2016
RITROVO ORE 15.45 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli.
CONVOCATI: Bonacci, Caioconti, Coromano, Cozzolino, De Matteis, Gardelli, Habtemichael, Neri, Rullati, Salvigni, Silvestri, Valomorri.
Chi volesse recarsi direttamente al campo sportivo è pregato di comunicarlo anticipatamente a Buvardia e presentarsi alle ore 16.30.
La manifestazione che avrà inizio alle ore 17.00 con la prima partita continuerà con altri due incontri con orari che devono ancora essere comunicati, di seguito premiazioni e doccia poi tutti a casa, chi volesse cenare in loco la società organizzatrice ha allestito uno stand gastronomico, lo scorso anno la manifestazione è terminata all’incirca alle ore 18.30.
Il campo si trova nell’area del Polisportivo “A. Giuglianini” in via XIII Novembre N°. 127 Villafranca di Forlì.

Nessun commento: