martedì 8 settembre 2015

FANTAMERCATO

GIOVEDI' 10 SETTEMBRE 2015 ORE 17.30 CIRCA
Primo fantamercato di stagione in via Assano dopo il lavoro, questa la rosa dei pretendenti al titolo che cercheranno di strappare dal petto di Hellas Madonnas lo scudetto conquistato lo scorso campionato.
Quest’anno mancheranno Gori che non potrà difendere la coppa conquistata lo scorso campionato e Bartolini che si dovrà operare proprio il 10 a Bologna, al quale tutto il gruppo del fantacalcio fa un grosso in bocca al lupo.
Molte squadre hanno puntato sulla continuità come:
Hellas Madonnas di Mengozzi forse doveroso, Romagna mia di Buvardia che dopo aver vinto due annate consecutive con i Nuovi Pulcini ora punta forte per la terza stagione sulla regione più bella d’Italia, Le Aquile dopo l’inaspettato podio della scorsa stagione hanno ormai solcato la linea guida della società, Batafogo di Battistini tiene botta, la Contrada Spanabeid di Gnoli ha trovato nel trattore la sua identità e continua, United Bosco di Ciuro che rimane sempre uno di noi non molla e riparte per rifare il bel campionato della prima stagione.
 Altre si sono rinnovate come il:
Athletic Sartao di Sartini dopo l’esordio dello scorso anno con A.C. Pioppa non troppo lusinghiero cambia per migliorarsi, Slavia Pedro di Petrini ritorna ai fasti della prima stagione quando la stella rossa dello slavia brillava e puntava in alto non come le ceneri della deludente Drini Team, F C Carpinone di Ugolini è nata per far dimenticare la Movida Party che ha chiuso amaramente ultimo lo scorso campionato.
Chiudiamo con la nuova entrata di Civita gli Highlanders che puntano tutto sulla vecchia guardia Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea…

Nessun commento: