martedì 29 gennaio 2013

Risultati 2° giornata campionato di chiusura'12-'13

I numeri della giornata FANTACALCIANCHETU
Ammucchiata in vetta ben 5 formazioni con il medesimo punteggio e quello con il fantapunteggio più alto è settimo. Case Gentili United senza alcuno sforzo ha ragione del Team Marros 81 che comincia il campionato di chiusura come aveva terminato quello di apertura, cioè male, Biguzzi si gode il momento favorevole con il "Faraone" nuovamente in goal. Vittoria di misura dell'Atletico Ribeiro che sconfigge il Tiger Team, che si arrende dopo la buona prova di settimana scorsa e così continua il testa a testa fra le formazioni di Biguzzi e Bettoli. I Pulcini forse sono tornati e con la vittoria su Real Uto si portano al virtuale terzo posto.
 

 
Brianza alcolica trascinata da super Icardi acciuffa un pari insperato contro la corrazzata Curva mare che però deve registrare la difesa perchè è la retroguardia più perforata. L'Atletiko Sbilenko XVII condanna il Real Fiorita alla seconda sconfitta consecutiva, in crisi di risultati e fantapunteggi.

9 commenti:

Lega Fantacalcianchetu ha detto...

link aggiornato

SAMA ha detto...

brianza alcolica

scusa buva con 4 goal fatti da icardi cioe' + 16.. come ho fatto a fare 72? e' impossibile.. e nn ho giocato in 10 ne in 9..

SAMA ha detto...

scusa volevo dire + 12

AndreB. ha detto...

Ciao raga,

chiedo di spostare il mercato da venerdì 15 febbraio al 22 (la settimana dopo), o altrimenti venerdì 8 febbraio alle 23:00, sessione "notturna" di fantamercato (tanto è cmq breve) perchè alle 20:45 c'è Cesena-Ternana in anticipo

Buva permettendo, of course...

Il 15 ho una partita di basket a Rimini alle 21:30...

Buva di la tua, poi vediamo!

Ciao!!!

AndreB. ha detto...

Per chi va al Manuzzi...Se lo facciamo l'8 febbraio prendiamo 2 piccioni con una fava, in una sera partita+mercato così abbiamo un venerdì libero poi...

buva ha detto...

Io farei venerdì 22 alle ore 21.00

Lega Fantacalcianchetu ha detto...

Sama prova pure a fare i conti anche tu i voti sono sul post del blog, se c'è qualche discrepanza fammi sapere

betto ha detto...

Anche io non ci sono venerdì 15.
8 o 22 come alternative per me è uguale.

SAMA ha detto...

no no mi fidi e che con un piu' 10 fare solo 72, mi sembra strano.. avro' preso tutti 4...