martedì 18 febbraio 2014

Risultati 4° giornata campionato di chiusura '13-'14

FANTACALCIANCHETU
Dopo 4 giornate ancora tutti in gioco e solo l'Atletiko Sbilenko XVIII rimane imbattuto.  Curva mare cade alla quarta, perde l'imbattibilità e purtroppo a discapito della prima inseguitrice Case Gentili United che l'appaia in classifica. Nel terzo gradino del podio si affaccia dopo un campionato di apertura disastroso I Pulcini che sconfiggono Real Fiorita ma il merito della vittoria va ricercato più nel non impiego di Balotelli da parte di mister Minghetti piuttosto che i meriti della formazione di Buvardia che comunque ringrazia e sorpassa proprio il Real.
 

 
Atletiko Sbilenko XVIII vince e convince nello scontro con Tiger Team e rimane l'unica formazione imbattuta ancora una volta a risolvere i problemi per la formazione di Montesi ci pensano Cerci e Toni, niente da fare per Romagnoli che rimane comunque agganciato al treno delle pretendenti al titolo. Real Uto sconfitto da Brianza alcolica si fa raggiungere proprio dalla formazione di Sama in classifica che vince senza diritto di replica per gli uomini di Dal Muto. La giornata si chiude con il rocambolesco pareggio fra Atletico Ribeiro e Team Marros 81, poteva uscire qualsiasi risultato da questa sfida ma poi dalla roulet di opportunità esce un pirotecnico 1 a 1 con Rossi che raggiunge il 66 tondo per il goal pur giocando in due in meno, mentre per Bettoli il goal di Immobile vale solo il 71,5 e questo fa proprio 1 a 1.

4 commenti:

SAMA ha detto...

o alleluya ho vinto una partita!!! miracolo.. nn ci speravo piu' prima del mercato di venerdi.. cavolo vedendo i fantapunti ho rischiato anche di vincere la giornata se biga nn faceva 1,5 punti in piu' di me..

buva ha detto...

Non è stato dato l'assist a Llorente quindi per Brianza alcolica un punto in meno ma non cambia il risultato

Lele ha detto...

Vamossssss !!!!!

Marros ha detto...

Di sicuro non sono fortunato,2 giocatori in meno.....