mercoledì 27 giugno 2018

FINALI NAZIONALI CAMPIONATO GIOVANILE


Sabato pomeriggio allo stadio Benelli di Ravenna i ragazzi della scuola calcio Torre del Moro sono scesi in campo per accompagnare l’ingresso delle squadre che hanno disputato la finale nazionale del campionato italiano under 16 fra Renate e Pordenone per le squadre di serie C.

Un’esperienza molto interessante per i ragazzi che si sono divertiti e ai quali è stata regalata la divisa della nazionale con la quale hanno accompagnato i giocatori che poi si sono contesi la vittoria del loro campionato.

La società sportiva ed io personalmente ringraziamo le famiglie che rinunciando ad un pomeriggio al mare hanno accompagnare i propri figli a questo piacevole iniziativa facendo la felicità dai bimbi.
Anche per quest’anno siamo riusciti ad accontentare la F.I.G.C., con la speranza che si ricordi di noi il prossimo giugno 2019 quando i ragazzi che dovranno fare l’ingresso in campo accompagneranno le nazionali che a Cesena giocheranno i campionati Europei Under 21.
Con questa ultima manifestazione si è conclusa ufficialmente l’attività della scuola calcio Torre del Moro che vi da’ appuntamento a settembre quando partirà la stagione 2018/2019, buona estate a tutti.

Nessun commento: