sabato 9 dicembre 2017

Programma 2° settimana di dicembre

Settimana da lunedì 11 a domenica 17 dicembre 2017
 TORRE DEL MORO 

Allenamenti: lunedì 11 e mercoledì 13 dalle ore 17.15 alle ore 19.00 presso campo sportivo di Vill'Arco a S. Mauro in Valle.
Allenamento portieri: ultimo allenamento dell'anno mercoledì 13 dalle ore 16.30 alle ore 17.30 presso campo sportivo di Vill’Arco assieme all'istruttore Gianmarco Molducci, sono convocati per la seduta Boccali Filippo, Bianchi Nicolò, Ricci Lorenzo e Garavini Luca, chi non potesse andare è pregato di comunicarlo tempestivamente.
Partite:
esibizione sabato 16 ritrovo per tutti i ragazzi fissato al Mini-Palazzetto di Torre del Moro che si trova in via Fausto Coppi N°.55 alle ore 14.45 tutti già pronti con la divisa con il pulcino e sopra la tuta di rappresentanza, si può giocare con scarpe da ginnastica oppure con scarpe da calcio senza tacchetti, in entrambi i casi comunque non con le scarpe utilizzate per venire al palazzetto in modo da non rovinare il parquet.
Si giocheranno tre tempi da 15 minuti dalle ore 15.00 alle ore 16.00 dove tutti quelli che vogliono provare a giocare a futsal potranno scendere in campo in partite che si svolgeranno 5 contro 5 con le regole del calcio a 5 la manifestazione è aperta a tutti e non solo a quelli che stanno già facendo il terzo allenamento di futsal.
Alle ore 16.45 circa poi ci sarà la partita d’esibizione che teniamo con regolarità prima della partita della 1° squadra quindi verrà effettuato l’ingresso in campo con la squadra del Futsal Cesena e se siamo in 24 ci sarà la possibilità di accompagnare anche i giocatori della squadra avversaria.
Poi nell’intervallo al posto della partita d’esibizione tutti i pulcini 2008 scenderanno in campo per ricevere il loro regalo di Natale direttamente da Babbo Natale in persona.
Dopo il secondo tempo e la fine della partita del campionato di serie B con quelli che avranno resistito si potrà fare la foto con la squadra e giocare l’ultima partita d’esibizione del 2017, facoltativa ma con almeno 10 ragazzi.

Nessun commento: