mercoledì 8 aprile 2015

COMUNICATO PER I GENITORI

Martedì 14 aprile 2015 alle ore 20.30 presso la sala comunale di Forlimpopoli si terrà un’assemblea pubblica dove il presidente dimissionario Vitali Riccardo presenterà una breve relazione sui costi, le strutture e la gestione di queste che sono fatiscenti nel comune di Forlimpopoli. Tutti i genitori dei ragazzi che fanno parte delle società Forlimpopoli calcio 1928 e Artusiana Bascket Forlimpopoli sono invitati a partecipare per conoscere il lavoro che viene svolto e il fine che si vuole raggiungere per i nostri ragazzi, una programmazione che non può discernere dall’aiuto comunale che è stato invitato a partecipare all’assemblea. Per l’occasione verrà data la possibilità a tutti i genitori che intervengono di poter parlare e chiedere delucidazioni alle società, questo è l’occasione migliore per portare a conoscenza di tutti i propri dubbi e incertezze, per avere chiarezza sui compiti assegnati ad ogni parte in causa: società, comune e famiglie;  per la crescita dello sport e delle attività sociali ad esso legato nel  comune di Forlimpopli. Tutto questo viene fatto per i nostri ragazzi e non per speculare sul loro futuro, aiutateci ad aiutarli.
 
 
Il gruppo "i pulcini di buva" è stato creato su WhatsApp per agevolare la rapida ed efficacie comunicazione fra gli istruttori e i genitori, sul gruppo verranno comunicati i post che vengono pubblicati sul blog per i: programmi mensili di cui avrete copia cartacea e la programmazione settimanale. Non verranno messe tutte le sedute di allenamento e le partite del "Torneo autunnale e primaverile" con le varie convocazioni, ma saranno comunicati messaggi nel caso gli impegni vengano annullati o spostati.
Fatta questa premessa chiunque debba comunicare con me lo può fare preferibilmente telefonando o mandando un sms al numero 3282161798 perchè su WhatsApp sarò collegato solo eventualmente nella pausa pranzo, la sera e quando devo mettere comunicazioni sul gruppo; per cortesia quando non potete rispondere ad una convocazione fate una telefonata o mandate un sms per darmi il modo repentinamente di trovare un sostituto al ragazzo, grazie.
Chi avesse bisogno di fare comunicazioni sul gruppo ( esempio: dopo la seduta d'allenamento di ieri a mio figlio mancherebbe il K-way che non riesco a ritrovare nella borsa, per caso qualcuno l'ha ritrovato? Oppure nel lavare il materiale di mio figlio ho ritrovato un paio di calzini della divisa di chi sono? Anche io per la trasferta di domani non riesco a portare mio figlio qualcuno ha un posto? ) è libero di utilizzarlo magari non stiamo tutti a rispondere a queste domande ma lasciamolo fare solo agli interessati come nel caso delle mie comunicazioni se non espressamente richiesto della ricezione del messaggio si intende sempre il silenzio assenso.
Per tutti quelli che sono nel gruppo con un genitore o entrambi non starò più a mandare sms, al meno che non mi venga fatta richiesta da parte di chi preferisse il vecchio metodo, perchè comunque per quelli che nel gruppo non hanno nessuno dei genitori io continuerò a mandare gli sms al numero che mi è stato indicato con la consegna del talloncino.

Nessun commento: