domenica 30 dicembre 2012

Risultati 16° giornata campionato di apertura '12-'13

I numeri della giornata FANTACALCIANCHETU

RICORDATI DEL FANTAMERCATO DI CHIUSURA
VENERDI' 18 GENNAIO 2013 ORE 20.30 
Nella giornata dei pareggi solo la Curva mare fa la voce grossa e regola senza difficoltà i mal capitanti uomini di Montesi che si inchinano alla capolista con il risultato di 3 a 1 per la squadra di Buda. Atletico Riberiro non va oltre un'insipido pareggio per 0 a 0 contro l'ultima della classe che fa corsa a se e forse gli uomini di Sama riusciranno a fare il nuovo record di vittore in un campionato: zero. Case Gentili United non ostante una marea di gol lasciati in panchina non vince per soli 0,5 punti e si deve accontentare di un punto che non cambia la classifica ma a due gironate dalla fine lasciano ancora la porta aperta ad altre pretendenti al podio, che sfuma invece per I Pulcini che con il solo punto preso contro gli uomini di Biguzzi danno l'addio ai sogni di glori.
LASCIA LA TUA LISTA DI SVINCOLATI ENTRO
MARTEDI' 15 GENNAIO 2013
 
La tua formazione dovrà rimanere con 1 portiere, 3 difensori, 3 centrocampisti, 2 attaccanti.
Gli svincolati della tua squadra dovranno essere lasciati sul post della 18° giornata campionato di apertura '12-'13, entro e non oltre martedì 15 gennaio 2013 per dare la possibilità a tutti di verificare i giocatori disponibili d'acquistare durante il mercato di venerdì 18 gennaio 2013 che si svolgerà alle ore 20.30 presso la sede del fantacalcianchetu sito in via Capranica N°. 172 Calisese di Cesena. Per chiunque non adempisse a questo compite verrà penalizzato con un'ammenda di 5 fatacrediti nel mercato di chiusura per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 20 fantacrediti in meno se la formazione non fosse postata nemmeno venerdì 18 partendo da 180 crediti invece di 200 crediti più quelli che gli sono rimasti dall'ultimo fantamercato di apertura.
 
Tiger Team acciuffa il pari contro uno sfavillante Real Uto che dopo aver ritrovato Jovetic ora spera nel campionato di chiusura, per gli uomini di Romangoli rimangono aperte le porte del podio ma le giornate rimaste ora sono solo due. Il Real di Minghetti non sfrutta la propizia occasione e si fa fermare sul pari a reti binache dal Team Marros 81 che come I Pulcini da addio a sogni di podio, mentre per il Real rimane ancora aperta una finetra.

1 commento:

Lega Fantacalcianchetu ha detto...

link aggiornato