martedì 18 settembre 2012

Risultati 1° giornata campionato di apertura '12-'13

I numeri della giornata
 
Tiger Team strapazza Team Marros 81 la capolista con un'esagerazione di goal batte la formazione che fa il punteggio più basso della giornata senza realizzare una sola rete. Atletiko Sbilenko XVII supera di misura e di un soffio i campioni della scorsa edizione che escono sconfitti con l'onore delle armi. Atletico Ribeiro si impongono sulla Curva mare che deve maledire la dea bendata che questa volta si è voltata dalla parte opposta.

 
Due pareggi per 1 a 1 chiudono gli altri due incontri di giornata con Case Gentili United che per un solo punto non porta a casa la posta piena contro Real Uto nato dalle ceneri di Uto Team che dopo il pessimo campionato della scorsa stagione ha voluto cambiare e rinnovarsi. In fine pareggio equo in Real Fiorita vs Brianza alcolica

8 commenti:

buva ha detto...

Credevo di andre peggio. Mi ha detto male incontrare la lazio di Montesi.

Unknown ha detto...

Buva x calcolare i voti da fantagazzetta devo prendere in considerazione la redazione di Milano ??Non mi ricordi più

buva ha detto...

si la redazione di milano e quella della gazzetta

Lele ha detto...

riparto esattamente da dove ero rimasto lo scorso campionato! manca il solito punto per vincere le partite.... Sfiga atomica!

AndreB. ha detto...

Ciao Buva, secondo i miei calcoli Betto ha fatto 71, quindi avrei pareggiato....
Questo la sua squadra:



sorrentino 1 2,5
burdisso 2 5
castan 3 5,5
pasqual 4 6,5
vidal 5 sv
cerci 5,5
borja valero 6 7
gomez 7 4
maresca 8 6
maxi lopez 9 13,5
milito 10 10
pinilla 11 5,5

b ha detto...

Buva anche secondo me veniva 71
il mio punteggio...
almeno che io e Andre non ci siamo
sbagliati entrambi!!
forse mi hai contato il +1 in casa
ma era Andre che era in casa...
calendario postato è corretto??

Betto ha detto...

Buva guardando la classifica non è
che mi hai attribuito il punteggio
di qualcun'altro??non mi risulta
aver fatto 75...

Lega Fantacalcianchetu ha detto...

Come ho aperto il foglio dei calcoli ho subito visto l'errore che riguardava il calcolo del portiere in fatti per tua grande fortuna io avevo trascritto Viviano e non Sorrentino fra i pali ecco proprio i 4 punti di differenza, quindi nella prossima giornata correggerò i punteggi con il pareggio, mentre nel link affianco lo faccio subito