Giunti alla fine della stagione è arrivato il momento dei ringraziamenti e i primi senza dubbio sono per i nostri campioncini che ci hanno seguito per tutto l'arco della stagione con qualche basso e moltissimi alti...
...un ringraziamento particolare da parte mia ad Andrea sempre disponibile e presente, con il quale ha collaborato tamponando la mia assenza durante il periodo del corso da allenatore, Gori Jaiez. Di seguito ai ragazzi il nostro ringraziamento va anche alla collaborazione dei genitori che pazientemente ci hanno assecondato per tutta la stagione. Ringraziamo anche la società che ci ha messo a disposizione strutture ed attrezzature e soprattutto Casadei Matteo il nostro direttore sportivo sempre presente e molto disponibile.
Prima di salutarvi volevo invitare tutti i ragazzi con i loro genitori sia madri che padri, alle partite che si svolgeranno lunedì 4 giugno 2012 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 allo stadio comunale di Forlimpopoli, dove verranno realizzati due campi all'interno dello stadio dove si svolgerà un mini torneo con squadre miste composte dai nostri ragazzi, gli istruttori e naturalmente i genitori che potranno usufruire degli spogliatoi per cambiarsi e per la doccia.
CIAO E VI ASPETTO LA PROSSIMA STAGIONE
Nessun commento:
Posta un commento