sabato 14 aprile 2012

Risultati 32° giornata del campionato Fantacalcio Enel 2011 - 2012

 
I Nuovi Pulcini vincono e convincono molto più di quello che dice il risultato e ridimensionano fortemente le speranze della compagine di Mengozzi che ora fa un doppio salto in dietro in classifica anche se il podio non è ancora perso. Solo Ficca Band tiene la scia della capolista ancora distante 5 punti ma gli uomini di Ugolini strappano con i denti una vittoria striminzita contro Batmania che sprofonda sempre più giù. Slavia Pedro non può nulla contro un lanciatissimo A.C.Scioc che ora si trova a soli tre punti dal podio e sul terzo gradino vede proprio la formazione di Petrini sconfitta proprio nello scontro diretto.
 
I Gorilli prendono una boccata d'ossigeno a vanno a conquistare tre punti preziosi contro I Teschi che inciampano nella terza sconfitta consecutiva e stanno buttando via tutto cio di buono che avevano fatto per risalire meritatamente la classifica. Nello scontro di coda Gli incredibili conquistano un punto contro una compagine ormai morta che si è trovata a giocare senza alcun difensore e nemmeno fra quelli lasciati in tribuna nessuno a preso il voto, vita facile per Ceci che però porta a casa un solo punto che serve solo per scalare un posto in classifica ma ormai il podio è quasi andato.

1 commento:

Lega Fantacalcio Enel ha detto...

Hai risultati acquisiti occorre aggiungere gli assist di Muriel ed Osvaldo ad Hello Kitty e Cecca Team che non variano il risultato.