martedì 14 giugno 2011

Ultima partita del torneo dell' Edelweiss


Un sentitissimo grazie ai magnifici sette, i ragazzi che sono andati a concludere il torneo dell’Edelweiss, al quale senza il loro aiuto non avremmo potuto onorare, a causa della finale del regionale l’indomani dell’ultima partita di sopra citato torneo.

De Gori, il portiere dei pulcini 2000 che si è prestato alla nostra squadra e alla causa della società, coadiuvato da capitan Calbi, De Bellis, Savadori, Baiocco, Qoli, Bagioni .
Non era certamente una partita facile quella che si andava ad affrontare contro un buon Gambettola ma i nostri ragazzi si sono comportati da veri campioni buttando in campo il cuore e una gran buona volontà che ha portato ad una sconfitta per 3 a 0 sulla quale pesano due nostri quasi autogoal, proprio regalati e anche se per noi sul taccuino si può contare solo un paio di occasioni in tutta la partita, in una abbiamo rischiato veramente di siglare.
Ringraziando ancora una volta tutti i ragazzi ed Andrea Lacchini che hanno concluso anche questo ultimo torneo della stagione, a tutti faccio gli auguri di una buona vacanza estiva

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mitico il torneo dell'edelweiss
mi ricordo quando lo facevo da piccolo...

buva ha detto...

Ormai è una società allo scatafascio

Anonimo ha detto...

ma sa dit???

buva ha detto...

Mancano i dirigenti istruttori e sopratutto i soldi.