Un saluto a tutti per tre anni veramente indimenticabili con un gruppo di ragazzi fantastici e di genitori veramente disponibili.
Un pomeriggio iniziato con la partita fra ragazzi e genitori divisi in 4 squadre miste dove i ragazzi uniti ad alcuni dei loro padri più i tre istruttori hanno dato vita ad un quadrangolare...
con partite di 15 minuti nel segno dell’allegoria, 44 i giocatori in campo di cui un ringraziamento particolare ai genitori di: De Bellis, Cangini Mat., Temeroli, Leggio, Niero e Paolini.
Dopo la doccia c’è stato il trasferimento a casa di Barducci che ci ha ospitato per un bel buffet di fine anno con la partecipazione di ben 87 persone, quasi tutti, all’appello mancavano solo le famiglie di Arrigoni Matteo, Battani Kevin, Brunelli Giacomo, Gobetto Nicolò, De Bellis Daniele, Sasanelli Luca e Cangini Alex al quale va un grandissimo in bocca al lupo e una pronta guarigione per rientrare in gruppo il prima possibile.
Si è trascorsa una lieta e piacevole serata con i saluti di rito e gli scambi di doni ricordo per il triennio trascorso degli istruttori ai ragazzi ma anche delle famiglie che hanno vestito gli allenatori per la stagione al mare.
Nessun commento:
Posta un commento