Berti, Branchetti, Rossi, Minotti, Niero, Manfredi, Di Battista, Leggio, Cangini M., Valbonesi, Giorgini, Barducci, Broletti, Lardieri, Paolini.
ai quali vanno aggiunti quelli che alla fase finale ci hanno fatto arrivare con il loro contributo nelle gare precedenti:
Cangini Alex e Lolli Matteo.
Dopo aver pranzato e direi anche bene, soprattutto perché la fame era tanta, ci siamo preparati per le gare del pomeriggio dove ci siamo battuti contro il Rimini calcio in rappresentanza della provincia di Rimini e il Milan club Parma per la provincia di Parma, due compagini toste ma alle quali credevo che avremmo tenuto testa maggiormente. Abbiamo subito effettuato i giochini contro il Milan club con esiti abbastanza deludenti, non per incompetenza o incapacità, dei nostri ragazzi rispetto agli avversari ma per la poca applicazione e la svagatezza messa in campo, sicuramente meglio è andata contro il Rimini anche se in entrambe le occasioni abbiamo dovuto cedere il passo. Nelle partitelle ci siamo difesi sicuramente meglio e abbiamo fatto vedere che anche i ragazzi del Forlimpopoli sanno giocare a calcio.
Al termine di tutte le gare ci sono state le premiazioni delle tre squadre finaliste, e il bilancio è stato certamente ottimo, con il solo rammarico di potersela giocare meglio l’occasione che fino ad oggi ci eravamo guadagnato con tutto merito, visto che ci siamo classificati 3 nella finale regionale in un torneo disputato solo da club non professionisti dove la prima classificata il Rimini calcio è stata fino un paio di anni fa fra le società professioniste e dove il Milan club Parma mi è sembrata una società con ragazzi con buone capacità calcistiche.
Un grande, grandissimo complimento va ai nostri ragazzi, che hanno raggiunto un importante risultato per loro e anche per la nostra società che porge il suo ringraziamento. Un grazie particolare ai genitori che ci hanno seguito in questa lunga annata calcistico e in questi tre anni favolosi, grazie a Casadei Matteo che ha sostituito Lacchini Matteo impegnato ai seggi elettorali del Referendum del 12 e 13 giugno che speriamo raggiunga il quorum, grazie all’autista che ci ha accompagnato e aspettato tutto il giorno, un grazie particolare anche a Andrea Lacchini sempre presente appassionatamente.
Salutandovi tutti faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi del 2000 per il loro futuro calcistico nelle prossime categorie dell’associazione sportiva dilettantistica Forlimpopoli calcio 1928 oppure, nel loro futuro al di fuori del calcio, spero sempre legato ad un’attività sortiva importantissima per lo sviluppo fisico e mentale dei nostri ragazzi.
Chiudo con un saluto particolare per Cangini Alex e tutta la famiglia perché il ragazzo possa tornare a giocare con i propri compagni il prima possibile e che comunque torni a vivere la sua giovane età spensierata.
Con immenso affetto Buvardia Gianluca.
Nessun commento:
Posta un commento