sabato 12 giugno 2010

Concerto di Mr Pig

Il Rock non è mai stato rappresentato meglio. I MR.PIG non sono la classica cover-band tutta “basi, medley e brani alla moda”. La loro forza sta semplicemente nella Musica (con la M maiuscola) e nel loro modo particolare di proporla: unico, innovativo ed irripetibile...
Il loro repertorio, costituito interamente da pezzi di grande impatto, spazia dai grandi classici degli anni ’70 (Deep Purple, Led Zeppelin, AC/DC ecc.), al rock melodico degli anni ’80 (Guns ‘n’ Roses, Bon Jovi, Europe, U2, ecc.), passando per sonorità più moderne e complesse (Dream Theater, Skunk Anansie) e valorizzando i migliori tra i più recenti brani di successo. Lo show dei MR.PIG è “musicalmente spettacolare”. Il filo conduttore e la vera attrazione della serata sono le grandi doti tecniche e il carisma dei singoli elementi della band, caratteristiche che li hanno portati a collaborare strettamente con artisti di caratura internazionale. I MR.PIG possono permettersi di proporre qualsiasi brano con una disinvoltura che non ha pari e senza ricorrere all’ausilio di “trucchi e riadattamenti”. Il feeling che si crea con il pubblico va al di là del semplice intrattenimento fine a se stesso. Sito ufficiale della band http://www.mrpig4.com/ dove trovate le date dei concerti.

1 commento:

buva ha detto...

Veramente eccezionale la band di Reggio Emilia, bravi musicalmente e soprattutto coinvolgenti non è solo musica ma soprattutto spettacolo. Il cantante sa rendere il pubblico partecipe dello spettacolo caratteristico il suo lancio di plettro nell'arco della serata ne avrà distribuiti almeno 50 lanciandoli al pubblico.