Sabato 19 giugno 2021 in occasione dell’intitolazione del centro sportivo di Pievequinta al “Grande Torino” la società sportiva Torre del Moro è stata invitata a partecipare alla cerimonia dove vedrà come protagonisti anche i nostri ragazzi che scenderanno in campo per giocare assieme ai ragazzi della società Pianta di Forlì. Il ritrovo è fissato alle ore 9.40 presso il campo sportivo che è sito in via Campoferro 1 località Pievequinta di Forlì. Si inizierà a giocare alle ore 10.00 e si faranno 4 tempi da 12 minuti ciascuno e nell’intervallo fra il 2° e il 3° tempo ci omaggeranno della loro presenza ex giocatori del Torino che scenderanno in campo per un saluto ai ragazzi. Al termine delle partite prevista per le ore 11.00 circa i ragazzi che hanno giocato saranno premiati con un regalo offerto dal club “Forza Torino”.
La mattinata terminerà con la cerimonia di taglio del nastro alla presenza delle autorità comunali, un dirigente del Torino F.C. e rappresentanti dei tifosi del Toro.
Questi i ragazzi che hanno dato disponibilità e che si dovranno presentare per giocare con la divisa d’allenamento:
Babbi, Battistini, Casadei, Dell’Amore, Fantini, Giangrandi, Gobbi, Leoni, Magrini, Marchi, Santandrea, Sintini, Taccioli, Vitali, Zavalloni.
Nessun commento:
Posta un commento