sabato 26 maggio 2018

FINALI NAZIONALI CAMPIONATO GIOVANILE


La Federazione Italiana Gioco Calcio ha invitato la società sportiva dilettantistica Torre del Moro ad organizzare durante le finali nazionali dei campionati giovanili di calcio gli ingressi incampo assieme agli atleti dei ragazzi della nostra scuola calcio dopo il soddisfacente lavoro compiuto dalla nostra società per organizzare l'evento dello scorso anno.
Onorati del compito assegnatoci purtroppo quest'anno le gare si giocheranno fuori dal nostro comune e di seguito le riportiamo invitando i genitori dei ragazzi della nostra scuola calcio a Buvardia Gianluca (cellulare 3282161798) chi abbia la possibilità di accompagnare il proprio figlio in una o più delle date di seguito riportate:

Under 15 Serie A e B
“Benelli” di Ravenna – Giovedì 14 giugno 2018 ore 20.30
Under 15 Serie C
“Benelli” di Ravenna – Venerdì 15 giugno 2018 ore 18.00
Under 17 Serie A e B
“Benelli” di Ravenna – Mercoledì 20 giugno 2018 ore 20.30
Under 17 Serie C
“Morgagni” di Forlì – Giovedì 21 giugno 2018 ore 18.00
Under 16 Serie A e B
“Benelli” di Ravenna – Venerdì 22 giugno 2018 ore 20.30
Under 16 Serie C
“Moretti” di Cesenatico – Sabato 23 giugno 2018 ore 17.30

Il programma per ogni giornata e lo stesso, i ragazzi dovranno presentarsi: un’ora prima dell’inizio della partita all’ingresso dello stadio indicato in ogni giornata, con la divisa d'allenamento, saranno accompagnati dai dirigenti del Torre del Moro e da due responsabili della F.I.G.C. all'interno dello stadio per cambiarsi con la divisa completa dell’Italia quindi sarebbe opportuno avere uno zainetto per mettere il proprio vestiario. Di seguito il responsabile della F.I.G.C. spiegherà ai ragazzi cosa devono fare il che consiste nell'attendere l’uscita delle squadre dal campo dopo il riscaldamento poi si posizioneranno per le foto e quindi attenderanno giocatori ed arbitri all'uscita degli spogliatoi per poi essere presi per mano dai giocatori con i quali faranno l’ingresso in campo. Quando saranno schierati ci sarà l’esecuzione dell’inno nazionale durante il quale i ragazzi con la mano destra sul cuore lo canteranno tutti assieme. Al termine saranno riaccompagnati a prendere il proprio vestiario e poi dai genitori, da quel momento i ragazzi sono liberi e si può scegliere di restare per vedere la partita oppure tornare a casa, tutto questo gratuitamente, ringraziando per la collaborazione tutte le famiglie che parteciperanno, speriamo che l’impegno che la società Torre del Moro sta mettendo per la buona riuscita di questa manifestazione, sia apprezzata tanto da voi quanto lo è già dai ragazzi. 

Nessun commento: