lunedì 12 giugno 2017

FESTA GENITORI & FIGLI



Ringraziando tutti quelli che hanno partecipato alla bella giornata a Case Gentili domenica 4 giugno 2017 con la quale abbiamo salutato la stagione 2016/2017, vi ricordiamo che rimangono ancora due impegni per quelli che hanno dato disponibilità e sono i tornei di luglio, della festa dello sport a Pievequinta di Forlì e il torneo Torcida a S. Cristoforo di Cesena.
Tornando alla festa che ha visto scendere in campo 80 giocatori tutti contemporaneamente divisi in 8 squadre che si sono incontrate fra loro in un girone all’italiana dove ogni partita era della durata di 8-10 minuti a seconda delle facce dei partecipati, esclusi naturalmente i bambini che avrebbero continuato all’infinito; il divertimento è stato totale.
La bella e calda giornata, unita ad un impianto sportivo adatto alla manifestazione ha reso tutto molto bello, al termine delle partite dove hanno partecipato oltre alle famiglie anche gli istruttori e il presidente Baiardi Gianpaolo, i genitori dei ragazzi hanno preparato un delizioso banchetto per tutti gli intervenuti fra i quali si è presentato anche il sempre presento Montesi Mario, che ringraziamo per l’impegno e la dedizione che mette al servizio della società Torre del Moro.
Durante la gustosa cenetta, c’è stata la premiazione dei tre ragazzi che durante la stagione hanno conteggiato il maggior numero di presenze in sedute d’allenamento e la parte del leone l’ha fatta Andrea Di Fonzo che li avrebbe fatti tutti se le tre volte che è mancato non fosse andato a giocare una partita sempre da noi organizzata. In oltre sono stati premiati i tre ragazzi che con i loro gesti si sono dimostrati meritevoli di nota e di riconoscimento per comportamenti che siano d’esempio per i compagni (Bianchi Nicolò, Buonaiuto Caesy e Paglierani Marco).
Dopo le premiazioni naturalmente i ragazzi hanno ripreso a giocare mentre i genitori hanno trascorso il tempo a pasteggiare e chiacchierare come ad un pic-nic fino quando il giorno ha lasciato spazio alla sera e i saluti finali hanno chiuso la giornata dandoci appuntamento alla prossima stagione.

Nessun commento: