lunedì 9 maggio 2016

PROGRAMMAZIONE FINE MAGGIO INIZIO GIUGNO

Abbiamo organizzato due nuove manifestazioni per concludere la stagione e mi occorre sapere quanti genitori e fratelli parteciperanno alla partita Genitori & Figli e la Giornata Ludica, questa comunicazione è volta ad avere un vostro riscontro entro la fine della settimana.

La partita Genitori & Figlio lunedì 30 maggio 2016 che si svolgerà allo stadio comunale di Forlipopoli con ritrovo ore 18.00 e inizio gare dalle 18.30 mi occorre sapere quanti genitori e fratelli parteciperanno alle gare perché dobbiamo preparare le magliette per tutti i giocatori e ci occorrono 15 giorni per la loro stampa.

Allo stadio ci sarà la possibilità di cambiarsi e fare la doccia per tutti dove avremo lo spogliatoio locali per i bambini, quello ospiti per i padri e i fratelli, mentre quello dell’arbitro per madri e sorelle. Le partite termineranno alle ore 19.30 circa poi dopo la doccia ci incontreremo dalle ore 20,00 circa tutti assieme al Terzo Tempo di Forlimpopoli vicino al palazzetto dello sport comunale in via dei Tulipani per i saluti conclusivi della stagione degli allenamenti. Per l’organizzazione del buffet vogliamo ringraziare Paolo Obrini e tutti quelli che lavoreranno per la sua buona riuscita, per il prezzo di 4,00€ a persona sia adulti che bimbi, ci offriranno pizza a spicchi sfornata di continuo, con la conclusione di pizza alla nutella, bibite ed acqua, per chi volesse birra, succhi, caffè ecc. potranno essere consumati e pagati direttamente al banco del bar.

Gita a Pennabilli domenica 12 giugno 2016 abbiamo organizzato una trasferta a Pennabilli, ridente cittadina dell’alta Val Marecchia dove la società del paese ci ospiterà per una partita amichevole contro i pulcini del Pennabilli caclio, l’incontro avrà inizio alle ore 11,00 e avrà la durata di tre tempi da 18 minuti al termine dei quali dopo la doccia ci trasferiremo per il pranzo in una località ancora da scegliere fra due opzioni che sono quella del ristorante sul lago di Andreuccio nel paese di Soanne oppure nel ristorante della piscina comunale di Pennabilli Villa Amarcord, (verrà definito un menù standard che vi verrà comunicato al più presto). Dopo il pranzo sarà organizzata una escursione per il paese dove sono molteplici ed interessanti le cose da vedere, partendo dall’orto dei frutti dimenticati, al bosco dei pensieri, per la strada delle meridiane, fino su al “Roccione” dove potremmo ammirare la ”campana tibetana” donata dal Dalai Lama in visita alla città al vescovo di Pennabilli, da qui potremmo vedere un suggestivo paesaggio per poi scendere nuovamente in piazza dove potremmo visitare il museo della matematico, molto interessante soprattutto per i bambini. Tutto il percorso è realizzabile a piedi con passeggiate molto corte e rilassanti però con scalinate e sali – scendi.

La realizzazione di questa manifestazione è vincolata dalla presenza di almeno 9 bambini e un massimo di 14, si chiede cortesemente di comunicare la volontà di  partecipare entro e non oltre sabato 21 maggio 2016.

Giornata ludica sabato 18 giugno 2016 dopo la bella esperienza dello scorso anno verrà riproposta la giornata ludica a Durazzanino di Forlì dove la sua organizzazione sarà diversa dalla precedente perché dovranno partecipare alla manifestazione anche i genitori e fratelli che lo desiderano, in quanto i ragazzi della comunità di Durazzanino “Papa Giovanni XXIII°” con la coordinazione di Massimo Marozzi e Elide Carrozza ci organizzeranno una giornata di giochi senza frontiere che si svolgerà dalle ore 15.30 in avanti proprio nella sede della comunità a Durazzanino in via Ravennate N° 499.

La giornata sarà conclusa con la “pizzata” per tutti quelli che ci faranno il piacere di rimanere con noi anche la sera.

Vi chiediamo cortesemente di comunicarci entro il fine settimana domenica 15 maggio 2016 chi desidera partecipare ai giochi senza frontiere perché dobbiamo avere il tempo di fare le maglie che servono per la manifestazione per formare le squadre e le faremo fare assieme a quelle della partita Genitori & Figli. Per quanto riguarda invece la cena è possibile confermare la presenza entro venerdì 10 giugno 2016.

Si chiede cortesemente di fare sapere entro le scadenze prefissate la comunicazione della partecipazione o meno ad una manifestazione, è sufficiente comunicarla anche tramite SMS, oppure gruppo Whatsapp, non obbligatoriamente restituendo il fogliettino allegato. Vi chiediamo cortesemente di mettere i nomi dei partecipanti alla varie manifestazioni dove occorre prenotare la maglietta scrivendo anche la taglia desiderata, la maglietta sarà la stessa per entrambe le manifestazioni, ma i nomi che partecipano dovranno essere inseriti per avere il numero di partecipanti effettivi, in questo caso non occorrerà la taglia (in mancanza di taglia sarà assegnata per i babbi la XL, alle mamme la L, ai fratelli e sorelle la M, ai tesserati la S).

Ringraziandovi per la collaborazione speriamo di aver fatto cosa gradita a tutti bimbi e genitori.

Nessun commento: