sabato 7 maggio 2016

13° TROFEO POL. VILLAMARINA


DOMENICA 8 MAGGIO 2016

RITROVO ORE 8.00 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli.
CONVOCATI: Billi, Caioconti, Calbi, De Gori, Gentilini, Giorgioni, Gori, Marozzi, Mattioli, Pascucci, Rossi, Ruscelli, Xu.
Si raccomanda di mettere in borsa K-way e pettorina gialla, e più di un cambio perchè prima di pranzare faranno la doccia e non potranno utlizzare la divisa che hanno indossato per le partite ma occorrerà un cambio leggero va benissimo la divisa estiva d'allenamento che poi potrà essere usata anche alla fine pre la premiazione oppure la tuta di rappresentanza, poi anche alla fine prima di rientrare a casa verrà fatta la doccia.
Per chi volesse andare direttamente al campo sportivo il ritrovo è fissato per le 9.00 circa ma deve comunicarlo anticipatamente a Buvardia 3282161798. Il campo si trova in viale Litorale Marina numero 182 a Villamarina di Cesenatico.
I ragazzi giocheranno una gara la mattina alle ore 9.30 poi senza bisogno di fare la doccia, ci cambieremo in tenuta da spiaggia, per trasferirci al Bagno Ines di Villamarina che si trova in viale Carducci (il lungomare), spiaggia NUMERO 48; il ritrovo è fissato in spiaggia per le ore 10,30 circa; chi volesse anticipare la discesa in spiaggia può farlo salvo la necessità di rimanere per lo meno una macchina che ci aiuti nel caricare i bambini perché tutti nel pulmino non ci riescono a stare. Per accordi presi con i gestori dello stabilimento ci riserveranno il campo da pallavolo-racchettoni per organizzare un torneo per i ragazzi compresi i fratelli, la gara avrà inizio alle ore 10,45 circa e terminerà alle ore 12,15 circa per poter pranzare alle ore 12,30. Se le condizioni meteo dovessero essere avverse la struttura del bagno ci permette di avere una veranda con posti al coperto per consumare il pranzo.
Il menù prevede: bimbi 8,00€ pasta al pomodoro oppure in  bianco a richiesta, panino con il prosciutto e acqua; adulti 18,00€ spaghetto allo scoglio e fritto misto di pesce, acqua e vino.
Le due tavolate saranno composte da quella dei bimbi che sono 13, compreso il fratello di Marozzi, più due istruttori e quella degli adulti che saranno 11 più la sorella di Pascucci (famiglia Caiconti 2; famiglia Giorgini 2; famiglia Gori 1; famiglia Marozzi 2; famiglia Pascucci 2 e famiglia Ruscelli 2).
Per le ore 13,30 dovremmo aver terminato il pranzo e recarci così alle ore 14,00 nuovamente al campo sportivo per riprendere le partite pomeridiane delle ore 14.30 e ore 16.30, al termine della nostra partita che sarà l’ultima del girone verranno stilate le classifiche e se saremo primi in graduatoria ci toccherà fare la finale per decretare il vincitore del torneo (spero vivamente di non dover giocarmi questa partita perché è una formula molto diseducativa per i ragazzi di questa età, e comunque l’adesione era già stata data e anche se hanno cambiato formula non mi sembrava giusto annullare la partecipazione).

Nessun commento: