FANTACALCIANCHETU
Pronti e via si riparte per un nuovo ed emozionante campionato di chiusura, tutti contro al campione uscente Tiger Team che con un pareggio contro un ritrovato Team Marros 81 che lascia la posta piena per un solo mezzo punto ed in vece si deve accontentare di un pari che comunque fa ben sperare per il proseguo del campionato e nell'attesa che arrivi il rientro della punta di diamante della campagna acquisti del campionato di apertura la meteora per ora Gomez.
Case Gentili United guida la prima classifica imponendosi contro Real Uto che viene superato da uno straripante Aquilani che il buon Biguzzi aveva pensato di lasciare in panchina ed è entrato solo grazie all'indisponibilità di Pirlo. Real Fiorita regola la Brianza alcolica che si vede scippata di un punto per appena mezzo fantapunto dove il risultato di parità probabilmente sarebbe stato più giusto. Curva mare ricomincia da dove aveva lasciato con una prova di forza che nello scorso campionato non è stata sufficiente per andare a premio ne fanno la spesa gli uomini di Bettoli che non ci sono sembrati troppo atletici in questo avvio di campionato confezionando l'unico zero di giornata nella casella goal fatti. Atletiko Sbilenko XVIII non va oltre il pari contro i rinnovati Pulcini che dopo la cocente delusione del campionato di apertura cercano un pronto riscatto in questo di chiusura e l'inizio sembra senz’altro migliore del precedente, per Montesi un pari che sta stretto pensando a Pazzini decisivo per il Milan segregato nella panchina dell' Atletiko.
2 commenti:
a iniziamo bene l'anno.. ero sicuro di aver pareggiato e come sempre il mezzo punto e sempre a mio sfavore mi penalizza.. anno nuovo sfiga vecchia
almeno per una giornata posso dire di essere la capolista! e ho vinto anche il premio di giornata, miracolo!!!
ma tranquilli, vi cederò subito il posto... ;-)
Posta un commento