mercoledì 22 febbraio 2012

Risultati 5° giornata del campionato di chiusura 2011 - 2012

FANTAMERCATO DI RECUPERO DEL CAMPIONATO DI CHIUSURA
La proposta è per venerdì 2 marzo 2012 posta il tuo commento:
Tre al comando con ugual punteggio e identica classifica fantapunti, l'Atletico Ribeiro è primo per la miglior differenza reti grazie alla vittoria di misura sulla ex capoclassifica che sforna uno dei peggiori punteggi di sempre del fantacalcio (aveva proprio ragione quando diceva di essere in piena emergenza). Atletiko Sbilenko XVI espugna la casa dello United con un punteggio che non ammette repliche anche se gli uomini di Biguzzi sono andati vicini a sfiorare il goal. Il Real chiude il podio sconfiggendo a domicilio I Pulcini che rimangono comunque in testa alla classifica fantapunti, trovandosi ancora una volta al 5 posto in classifica.

Così come in testa anche in coda tre squadre vanno abbracceto tutte e tre a 4 punti e per le ultime due anche il medesimo fantapunteggio, rimane in coda Team Marros 81 perchè la Brianza alcolica con la vittoria di oggi sulla Curva mare ottiene un punteggio di giornata più altro rispetto a quello che ha ottenuto la formazione di Rossi nelle 5 giornate trascorse. Uto Team con il punteggio di giornata molto buono sconfigge Team Marros e aggancia così il treno delle pretendenti al titolo tutte le 10 squadre raccolte in soli 6 punti.
La decisione è stata presa dopo la richiesta di spostamento in quanto non sarebbero potuti essere del mercato 5 fantallenatori (Biguzzi, Bettoli, Rossi, Sama e Romagnoli).

3 commenti:

sama ha detto...

no no io c'ero buva sono quei falsi dei miei amici ad avermi messo in mezzo.. non mi vogliono far fare sto' cazzo di mercato prima la neve poi ora,io non posso andare avanti per esempio in attacco con una rosa di 1 in meno anzi direi 2 a sto punto col cavolo che prendevo tevez.. se dovevo aspettare 2 mesi per poi cederlo..grazie!!!

AndreB. ha detto...

Ciao, vi chiedo se il mercato può iniziare un po' più tardino, verso le 21:45...
Venerdì 2 marzo faccio un po' più tardi al lavoro!
Tanto comunque sarà un mercato che durerà pochino...
CIAO!

avvocato atletico ribeiro ha detto...

x me no problem,si può fare anche
per le 21.30.
capisco Sama,ma se le cose si
gestivano meglio fin da subito
forse non c'erano queste urgenze..
perchè prendere un giocatore che
sai che probabilmente non arriverà?
soprattutto avendo un potenziale
economico non indifferente,
l'asta si poteva gestire meglio..?
"ricordo il caso Solari..."
comunque ringrazio a nome di tutti
per"quei falsi dei miei amici"!!
io rinvierei altre due settimane!!