Mercoledì 29 febbraio 2012 allenamento allo stadio comunale dalle ore 16.15 alle ore 17.30 salvo diverse condizioni meteorologiche avverse per le quali sarete informati tramite telefonata o SMS diversamente ci vediamo tutti per divertirci assieme.
E’ obbligatorio per partecipare agli allenamenti il berretto i guanti il K-way e la tuta lunga per chiunque non abbia questa attrezzatura rimarrà da solo negli spogliatoi. Sarebbe bene avere anche una maglietta della salute di cotone ed una a collo alto con una felpa e gli scaldamuscoli.
1° SEDUTA febbraio istruttore BUVARDIA Gianluca 1) 10’ gioco senza la palla aspettando che arrivino tutti i ragazzi in un campo ridotto 25x25 utilizzando le casacche come code da mettere nei pantaloncini bisogna rubare la coda degli avversari senza farsi portare via la propria.
2) 10’ esercizi coordinativi con la palla un pallone a testa si percorre una distanza di 10mt utilizzando la palla per compiere esercizi di coordinamento a navetta in andata e ritorno.
3) 20’ partita a campo ridotto 15x15 2 c 1 con possesso palla ogni 2' si cambia chi gioca da solo vince la copia che nel suo tempo fa più passagi senza che l'avversario tocchi la palla.
4) 10' passaggi a muro con stop chi fermare la palla con lo stop guadagna un punto
vicne chi fa più punti.
5) 25' partita libera.
Nessun commento:
Posta un commento