sabato 29 ottobre 2011

Risultati 8° giornata del campionato di apertura 2011 - 2012

Tornano a comandare I Pulcini che superano di misura Case Gentili United che rimangono ancora ultimi, si allontana la possibilità di partecipare alla prima Fanta Champions League.
Al Real non basta un super Nocerino così l'Atletiko Sbilenko XVI muove la classifica. Continua la rincorsa emozionante dell'Atletico Ribeiro che supera di misura Uto Team e si ritrova sul terzo gradino del podio. Curva mare con una bella vittoria aggancia Tiger Team e rimane in corsa. Pareggio insipido fra Team Marros 81 e Brianza alcolica alla quale serve sicuramente di più per continuare il momento positivo.
.

11 commenti:

Lele ha detto...

mi sono stancato di perdere per dei mezzi punti!!!!

Betto ha detto...

-ATL.RIBEIRO-
Marchetti,Mesto,Burdisso,Danilo,
Biondini,Biabiany,Pinzi,Schelotto,
Calaiò,Klose,FloroFlores.

a disp.
Gillet,Oddo,Josè Angel,Jorquera,
Reginaldo,Milito,Totti.

all.Betto

AndreB. ha detto...

Controlli giornata 6:

Ciao Buva, controllando i risultati della giornata 6, mi risulta che tu abbia fatto 69 e dunque tu abbia pareggiato con Nico

Questa la tua squadra:

FREY S. 1 6
PISANO F. 2 6
KALADZE 3 4
BARZAGLI 4 6,5
JOVETIC 5 5,5
GIACOMAZZI 6 5,5
LODI 7 9,5
Pepe 8 - non l'avevi in squadra, forse è uno sbaglio-
D'AGOSTINO 15
6
GIOVINCO 9 8
VUCINIC 10 5,5
PALACIO 11
6,5

TOTALE 69

Magari verifica...Ciao!

AndreB. ha detto...

Controlli giornata 6:

a me invece mancherebbe mezzo punto...

boruc 1 6
astori 2 6
agostini 3 6,5
abate 4 8
behrami 5 6
cambiasso 6 9
vargas 7 no voto giacomazzi 16 5,5
veloso 8 7
denis 9 5,5
ibrahimovic 10 8,5
thiago ribeiro 11 6,5

totale 74,5

AndreB. ha detto...

Buva, per te rettifico:

Pepe l'avevi in squadra, l'hai comprato al mercato... -->6

Giacomazzi l'avevo comprato io, quindi non può giocare, ti entra D'Agostino (6)

--> TOTALE 69,5 (1 GOL)

Quindi pareggio con Nico...

Giusto? Ciao!

AndreB. ha detto...

CONTROLLI GIORNATA 7

A Me manca 1 punto....


boruc 1 4
benatia 2 6,5
abate 3 5,5
agostini 4 5,5
behrami 5 6
cambiasso 6 5,5
vargas 7 5,5
sneijder 8 8
denis 9 5,5
ibrahimovic 10 5
thiago ribeiro 11 6


casa 1
totale 64

AndreB. ha detto...

CONTROLLI GIORANATA 7

Te mi risulta abbia fatto 70 invece di 70,5


ABBIATI 1 2
GAMBERINI 2 5,5
DIAS 3 5,5
BARZAGLI 4 6,5
JOVETIC 5 13,5
RAMIREZ 6 5,5
D'AGOSTINO 7 5,5
PEPE 8 6
GIOVINCO 9 6
VUCINIC 10 6,5
PALACIO 11 6,5


casa 1
totale 70

buva ha detto...

Per quanto rigurda la mia formazione come hai già scritto tu io non avevo più giacomazzi e i calcoli che avevo fatto erano con Ramirez in campo al posto di Giacomazzi perchè sui fogli di calcolo avevo posto lui in campo ma siccome sul blog non ho corretto il nome di Gicaomazzi con quello di Ramirez dopo aver copiato ed incollato la formazione della settimana precedente è giusto che mi entri D'Agostino quindi correggerò immediatamente i voti della 6° giornta. Mi scuso con Nicola ma più ancora con la mia squadra alla quale ho tolto 2 punti sicuri per mia imperizia.

buva ha detto...

Per la sesta giornata confermo il tuo colacolo con 74,5 fantapunti totali

buva ha detto...

Nella settima giornata il tuo punteggio è di 64 perchè non avevo conteggiato l'assist di Sneijder

buva ha detto...

Nella 7 giornata il mio punteggio è effettivamente di 70 e non 70,5 in quanto Ramirez è stato ammonito