martedì 29 settembre 2009

Risultati 6° giornata

Giornata importante perché lo scontro al vertice si era rivelato pari e tutto questo...
 a favore di Buva ma per un'errore di trascrizione il giusto punto della compagnine di Buva è stato tolto per un errore che lo stesso Buva non aveva mai fatto quello di giocare in 10 quindi si accorcia la classifica; Betto incappa nella terza sconfitta consecutiva, che sa tanto di beffa visto che perde in casa per 65,5 a 66 per rilanciare Mingo alla sua prima vittoria; in fine Rossi aggiudicandosi lo scontro con Sama lo supera in classifica e si lancia all'inseguimento dei primi.

4 commenti:

Andre B. ha detto...

Ciao Buva, ho fatto i calcoli e a me risulta che hai giocato in 10..
Questa la formazione che avevi postato..

Frey;
Gamberoni, Mantovani, Zapata;
Palombo, Vargas, Galoppa; Marchionni;
Gilardino, Iaquinta, Amauri.

Panchina:

De Sanctis;
Zapata, Zauri;
Zanetti J., Zanetti C. ;
Miccoli, Pazzini.

Ho visto che hai messo Zapata 2 volte, forse volevi mettere Zuniga..

Ciao!

buva ha detto...

Ho controllato ed è come ai detto tu ho sabgliato a trascrivere sui commenti la formazione fatta sul foglio di calcolo anche se mi sembrava molto strano perchè non ho mai giocato in 10 uomini prima d'ora infatti avevo segnato Kjaer comunque siccome l'errore è mio e nessuno mi ha avvisato me ne prendo la responsabilità.

Andre B. ha detto...

Ok, io me ne ero accorto solo lunedì quando sono andato a fare i conti. Quando ho postato la mia squadra, della tua avevo dato un'occhiata veloce ai titolari.
Ciao e buon viaggio!

buva ha detto...

Ho aggiornato solo il calendario e la classifica non l'immagine sul post ciao a tutti e mi raccomando di lasciare le formazioni per la settiman giornata