venerdì 18 settembre 2009

Formazioni 4° giornata

Potete lasciare la vostra formazione nei commenti; qui sopra c'è la mia per Buda e per tutti quelli che la volessero.
In questa giornata la capolista va a far visita a Sama che rimane l'unico imbattuto assieme a Betto; mentre Buva va a giocare in casa di Rossi che con la partita di questa giornata darà un'importante impostazione al suo campionato; in fine scontro tra titani fra Mingo e Buda che si contendono l'ultimo posto in classifica per ora a favore di Mingo.

5 commenti:

buva ha detto...

Andrea mi ha detto Mingo che eventuali modifiche sulla sua formazione me le mandi tu. Quindi quando spedisci la tua poi mandarmi le modifiche su questa che è la formazione di Mingo

J.Cesar

Materazzi
Samuel
Jankulovsky

D'agostino
Melo
kharja
Mariga

Mutu
Pato
Del Piero

Ris.

Toldo

Manfredini
Cassani

Guarente
Marcolini

Jeda
Mascara

BETTO ha detto...

ciao buva!
questa la mia formazione per la 4°giornata:
AMELIA-KOLAROV-THIAGO SILVA-BIAVA-PASTORE-MONTOLIVO-ZAPATER-TADDEI-DI NATALE-CASSANO-VUCINIC---->
MARCHETTI-JUAN-LICHSTAINER-BRESCIANO-MATUZALEM-QUAGLIARELLA-ACQUAFRESCA.

Poppola ha detto...

sembra funzionare...non viene scritto Continua ma Ulteriori informazioni....se non ti piace poi vedremo di cambiarlo. Nella mail ti ho scritto come fare con i nuovi post...ciao mi cancello!

Anonimo ha detto...

Ciao Buva!
Questa è la mia

Rubinho 12
Storari 1
Roma

Chiellini 2
Bellini 13
Yepes 3
Felipe 14
Balzaretti 4
Lucchini
Garics 5

Doni C. 8
Diego
Camoranesi 7
Barone
Fini 16
Vergassola 15
Conti
Delvecchio 6

Milito 9
Totti 10
Di Vaio 18
Pellissier 11
Maccarone 17
Lucarelli C.

Anonimo ha detto...

Questa è quella di Mingo (quella dell'altra volta tolti infortunati/squalificati e chi non gioca...)

TITOLARI
Cesar
Manfredini Samuel Jankulovsky
D'agostino kharja Mariga Guarente
Mutu Pato Jeda

RISERVE
Toldo
Cassani Legrottaglie
Marcolini Giovinco
Mascara Inzaghi