domenica 3 settembre 2017

MI DISPIACE




Con la presente mi scuso pubblicamente con l’azienda “L.F.” di Torre del Moro che è stata presa in mezzo ad una disputa nella quale non centra nulla, per un post che ho pubblicato sul mio blog dove con un articolo dicevo addio con rammarico al campo da calcio sul quale ho avuto la fortuna di giocare e che da questa stagione non ci sarà più ma non per colpa dell’azienda sopra citata ma perché la parrocchia ha deciso di venderlo e di sfrattare così i piccoli della scuola calcio del Torre del Moro che erano rimasti gli ultimi ad utilizzare il campo che sino a ieri la stessa chiesa alla quale dobbiamo i nostri ringraziamenti, ci aveva lasciato utilizzare ed oggi ha deciso di vendere e tanto meglio siano stati acquistati da un’azienda in espansione come la “L.F.” che così da l’opportunità di lavoro ad altra gente, piuttosto che  vedere deturpato il campo da altri appartamenti, magari vuoti.
Io non conosco tutte le vicende legate al campo sportivo e alla parrocchia e non voglio giudicare nessuno il mio post a voluto solo constatare che quel campo non sarà più utilizzato dal Torre del Moro calcio che è nato e cresciuto su quel terreno di gioco dove anche io ho potuto correre e divertirmi; tutto questo mi rammarica e vorrei chiudere l’argomento riportando nuovamente le mie scuse a tutti quelli che da quel post sono stati spiacevolmente colpiti.

Nessun commento: