mercoledì 8 gennaio 2014

Risultati 16° giornata Fantacalcio Enel '13-'14

FANTACALCIO   ENEL
Questa settimana niente testata giornalistica perché la redazione è chiusa causa epifania e preparazione fine settimana sulla neve.
 
I Granchiavatori grazie ad un errore grossolano dell'allenatore Bartolini si devono accontentare del pari contro la Romagna di Buvardia che per la seconda volta consecutiva impone la battuta d'arresto alla capolista come era successo all'andata anche se per gli uomini di Bartolini in panchina c'era un certo Mertens che con la sua doppietta ha fatto vincere il suo Napoli e pensare che nella prima formazione consegnata il giocatore era in campo poi c'è stato un cambio dell'ultima ora con Denis e con un commento di Bartolini che riportava:"". facile profeta. I Ghirigori si devono accontentare del pari perchè anche Gori si adegua all'andamento della capolista e non approfitta del passo falso dimenticandosi di consegnare la formazione che comunque riesce ad arrivare alla soglia del goal e pareggiare una partita che in extremis andando a copiare il medesimo punteggio dell' Aquile ma il risultato non può certo soddisfare il presidente che ha già deciso che si prenderanno provvedimenti in merito. La sorpresa della settimana coincide con la battuta d'arresto di Batafogo che capitolano a sorpresa contro Cecca Team che non vince ma stravince e conquista la sua prima vittoria stagionale, con un campionato ormai compromesso il buon Ceccarelli cercherà di far vittime illustri nel suo cammino nella lunga chiusura del campionato.
 
 
Drini Team perde e male molto di più di quanto non dica il punteggio contro Contrada Spanabeid che viene rianimata dalla vittoria e si rimette in corsa per il podio perchè il titolo è ormai quasi ad esclusivo dominio della capolista, una battuta d'arresto per la formazione di Petrini che non riesce ad avere la continuità tenuta nel girone d'andata e così stà dilapidando il dominio di inizio campionato. F.C. Memino cade e male contro A.C. Scarsenale 2 che pur non consegnando la formazione porta a casa tre punti preziosi rimane agganciata al treno delle pretendenti al podio anche se su gli uomini di Ugolini cade una brutta tegola con il grave infortunio a Rossi ma con un sempre verde Toni che con la sua doppietta porta gli Scarsenal ad un'isperata vittoria non ostante la mancata consegna della formazione e tutto questo mette ancora più amarezza a mister Mengozzi che sta scivolando inesorabilmente in classifica. United Bosco riposa ma nella giornata sbagliata dove male che andava poteva portare a casa un punto se non avesse incontrato la schiaccia sassi Cecca Team perchè pur non realizzando alcun goal arriva alla soglia del goal con le solo forze della sua formazione.
 

Nessun commento: